Olimpiadi le giocatrici di una nazionale di hockey colpite da un virus molto contagioso | atlete isolate

Quattro giocatrici della nazionale finlandese di hockey sono state colpite da un virus molto contagioso, il norovirus. Le atlete sono state isolate e gli allenamenti sono stati sospesi, mentre tutto il team si prepara a gestire la situazione in vista delle prossime gare. La presenza del virus ha portato anche all’annullamento di incontri con i media, per evitare ulteriori rischi di contagio.

Quattro giocatrici di hockey della nazionale finlandese, presenti alle Olimpiadi invernali, sono state colpite dal norovirus, altamente contagioso, causando l'annullamento degli allenamenti e degli impegni con i media per precauzione. Ora è corsa contro il tempo per la squadra di hockey su.🔗 Leggi su Milanotoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Olimpiadi Invernali

Incubo virus per la Finlandia a Milano-Cortina: giocatrici isolate e allenamento cancellato

La nazionale finlandese di hockey femminile ha avuto un inizio difficile a Milano-Cortina.

Milano-Cortina, diarrea e vomito per la nazionale di hockey finlandese: colpita da un virus prima dell’esordio

Quattro giocatrici della nazionale finlandese di hockey su ghiaccio sono finite in ospedale prima dell’esordio alle Olimpiadi di Milano-Cortina.

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

Ultime notizie su Olimpiadi Invernali

Argomenti discussi: Laura Fortino: la medaglia d'oro Olimpica che sta portando in alto l'hockey su ghiaccio femminile in Italia; Olimpiadi Milano Cortina 2026: i protagonisti a Monza, sportivi e studenti; Milano-Cortina 2026, ovvero le Olimpiadi Invernali con più atleti apertamente LGBTQ+; Milano Cortina 2026, è record di atleti dichiaratamente LGBTQIA+ in gara alle Olimpiadi Invernali.

Milano Cortina 2026, 4 giocatrici finlandesi di hockey su ghiaccio colpite da norovirusLeggi su Sky TG24 l'articolo Milano Cortina 2026, 4 giocatrici finlandesi di hockey su ghiaccio colpite da norovirus ... tg24.sky.it

olimpiadi le giocatrici diOlimpiadi, le giocatrici di una nazionale di hockey colpite da un virus molto contagioso: atlete isolateQuattro giocatrici di hockey della nazionale finlandese, presenti alle Olimpiadi invernali, sono state colpite dal norovirus, altamente contagioso, causando l'annullamento degli allenamenti e degli im ... milanotoday.it

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.