Minaccia il patron della squadra | Daspo di 5 anni e il Tar conferma

Il Tar Marche ha confermato il daspo di cinque anni per un tifoso della squadra di calcio a 5 di Jesi. Nonostante il ricorso e l’archiviazione della querela penale, il provvedimento del questore di Ancona resta in piedi. Il tifoso aveva minacciato il patron della squadra, e ora dovrà rispettare il divieto di accesso agli eventi sportivi per i prossimi cinque anni.

Non sono bastati il ricorso e l’archiviazione della querela penale a cancellare il provvedimento emesso dal questore di Ancona: il Tar Marche ha confermato il daspo di 5 anni per un tifoso della squadra di calcio a 5 di Jesi. Al centro della vicenda, le tensioni esplose l’8 giugno 2024 al Palatriccoli, al termine di una semifinale che aveva sancito la retrocessione della compagine locale. Secondo la ricostruzione dei giudici, un gruppo di una ventina di sostenitori, accecati dalla rabbia per il risultato sportivo, aveva preso di mira il presidente della società, Giancarlo Chiariotti, considerato il principale responsabile del fallimento. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

minaccia il patron della squadra daspo di 5 anni e il tar conferma

© Ilrestodelcarlino.it - Minaccia il patron della squadra: Daspo di 5 anni e il Tar conferma

Approfondimenti su Jesi Calendario

"Professionista" della truffa delle caparre, il Tar conferma il daspo urbano: "Nessun motivo apprezzabili per stare in città"

Il Tar di Perugia ha confermato il divieto di tornare in città per un noto truffatore delle caparre.

Michele Criscitiello, il Tar annulla il Daspo a Criscitiello ma conferma le accuse al giornalista

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Ultime notizie su Jesi Calendario

Argomenti discussi: Minaccia il patron della squadra: Daspo di 5 anni e il Tar conferma; Il presidente della Duma minaccia attacchi all'Ucraina nella morsa del gelo; Progetto Jadar: una minaccia sulla natura e il futuro della Serbia; Adriano, truffa la mamma dell'ex calciatore. E lui minaccia: Verrò a cercarti, con la famiglia non si scherza.

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.