Le polemiche gli scandali i drammi le crisi degli ascolti e il rinnovato successo Le vallette e gli ospiti internazionali
Naviga il sito di iodonna.it con pubblicità profilata e senza abbonarti Il Festival di Sanremo 2026 (24-28 febbraio) è oramai alle porte. Per entrare nello spirito della gara, dei gossip, dei retroscena, delle polemiche, dei look, stasera su Rai 5 alle 21.20 rende omaggio al simbolo della canzone italiana con i primi due episodi del documentario Perché Sanremo è Sanremo?. Un racconto biografico dagli esordi ai giorni nostri in 4 episodi (gli altri 2 andranno in onda il 12 febbraio – ma su RaiPlay sono già tutti disponibili) che descrive la manifestazione e le vite dei suoi protagonisti intersecandosi, a più livelli, con la cronaca e il costume di oltre 70 anni di storia italiana. 🔗 Leggi su Iodonna.it

Il paradosso della corruzione in Ucraina: migliorano gli indici internazionali, non gli scandali
Gli infermieri potranno fare le ricette, svolta con le nuove lauree tra le polemiche
Gli infermieri italiani si apprestano a ottenere maggiori responsabilità, tra cui la possibilità di prescrivere alcune terapie.
Contenuti utili per approfondire polemiche.
Argomenti discussi: Dagli antagonisti di Torino agli scandali internazionali: come le élite globali stanno ridefinendo gli equilibri della società; Epstein, un figlio segreto e una rete di nomi eccellenti; Quando alle Olimpiadi il tempo smise di essere un’opinione; Il caso Epstein e la continua attesa (frustrata) di uno scandalo giudiziario che porti alla caduta di Trump.