Lancia più di 30 pietre bottiglie e fumogeni contro i poliziotti durante gli scontri pro Pal a Torino | minorenne indagato in comunità
Durante gli scontri del 3 ottobre a Torino, un minorenne ha lanciato più di 30 pietre, bottiglie e fumogeni contro la polizia. Ora si trova in comunità in attesa del processo, dopo che il giudice del tribunale per i minorenni ha disposto questa misura cautelare. La vicenda ha scosso l’intera città, mentre le indagini continuano a fare luce su quanto accaduto quel giorno.
Giorno e notte in comunità, in attesa del processo. È questa la misura cautelare disposta dal giudice del tribunale per i minorenni di Torino per un ragazzino coinvolto nei violenti scontri della manifestazione pro Palestina del 3 ottobre 2023, nel capoluogo. L’ha eseguita oggi, 5 febbraio, la Polizia di Stato. In attesa di trovare la struttura idonea per accoglierlo, il minorenne non può uscire dalla casa dei genitori. Gli inquirenti hanno riconosciuto il ragazzo nei video che documentano gli attimi più concitati della manifestazione. La situazione era degenerata in Corso Francia 426, davanti alla sede dell’azienda Leonardo.🔗 Leggi su Torinotoday.it
Approfondimenti su Torino ProPalestina
Minorenne pro Pal in comunità per gli scontri di Torino: responsabile di 30 lanci contro gli agenti
La polizia di Torino ha arrestato un minorenne considerato responsabile di aver lanciato circa 30 oggetti contro gli agenti durante gli scontri in città.
"Da lui 30 lanci contro gli agenti a Torino". Il minorenne pro Pal va in comunità
La Polizia di Torino sta lavorando senza sosta per identificare i protagonisti delle proteste violente degli ultimi mesi.
Ultime notizie su Torino ProPalestina
Argomenti discussi: Lancia protagonista al Racing Meeting 2026 tra competizione, heritage e futuro sportivo; Transizione, le proposte di Legambiente; Raffreddamento ultra-rapido per data center: la svolta sotto zero in 30 secondi; Ravenna: rischio -30% dei negozi entro il 2035.
Lancia pietre in strada contro passanti e auto, ragazzo in preda a raptus arrestato dai Carabinieri facebook
Panico a Pomezia: ragazzo in stato di alterazione lancia pietre contro auto e passanti ift.tt/ACqlnDg x.com
La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.
