Il Trentino accoglie 54 nuovi agenti e ispettori di polizia
Questa mattina a Trento, trentaquattro agenti e ventidue ispettori sono stati ufficialmente accolti alla Questura. La cerimonia di benvenuto ha visto le nuove reclute pronti a iniziare il loro servizio nelle strade della città .
Sono cinquantaquattro – 32 agenti e 22 ispettori – le nuove reclute della Polizia di Stato che stamattina, giovedì 5 febbraio, sono state accolte in una cerimonia di benvenuto alla Questura di Trento. All’evento hanno preso parte la commissaria del governo Isabella Fusiello, il questore di Trento.🔗 Leggi su Trentotoday.it
Approfondimenti su Trentino Polizia
Polizia, otto nuovi rinforzi per Parma: sei ispettori e due agenti in arrivo in Questura
La Questura di Parma riceve otto nuovi rinforzi, tra ispettori e agenti, nell'ambito del Piano incrementi e assegnazioni della Polizia di Stato.
Questione sicurezza in Trentino, in arrivo 54 nuovi poliziotti
In Trentino arrivano 54 nuovi poliziotti.
Il sole saluta, le montagne restano. Canazei ci accoglie al calar della sera. The sun greets, the mountains remain. Canazei welcomes us at nightfall. #italy #fyp #trentino #canazei #dolomiti facebook
Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.
