Il nuovo mastodontico quartiere che sorgerà a Dubai | 4mila appartamenti uffici e persino un’università

È la città dei contrasti, ma anche il punto di incontro di diverse culture: Dubai è la città che sempre più spesso attira l’attenzione degli amanti del lusso, ma anche dei turisti. Un’attenzione che la stessa città emiratina fa di tutto per attirare con scelte architettoniche all’avanguardia e. 🔗 Leggi su Today.it

Tre torri da 18 piani, un parco e la ciclabile: ecco il nuovo quartiere che sorgerà tra la Comasina e Novate

Tra la Comasina e Novate, sorgerà un nuovo quartiere residenziale caratterizzato da tre torri di 18 piani, un parco pubblico e una pista ciclabile.

Nuovo quartiere all’ex Ceruti: 400 appartamenti, verde e servizi

Nel cuore dell’ex area industriale Ceruti di Bollate, nasce un nuovo quartiere con 400 appartamenti, spazi verdi e servizi dedicati alla comunità.

La notizia è accompagnata da contenuti correlati.

La ricerca mostra notizie e video sullo stesso tema.