Gli Epstein files hanno travolto anche un pezzo grosso dei Laburisti

La scoperta dei documenti sui rapporti con Jeffrey Epstein coinvolge ora anche un importante esponente dei Laburisti. L’indagine su Peter Mandelson mette in crisi la leadership di Keir Starmer, già sotto pressione per altri scandali. La situazione si fa difficile per il partito, che cerca di gestire le conseguenze di questa rivelazione shock.

L'indagine aperta contro Peter Mandelson è l'ennesimo colpo alla leadership traballante del primo ministro britannico Keir Starmer Al momento gli “Epstein files” hanno avuto più conseguenze sulla politica britannica che su quella degli Stati Uniti. La ragione è il contenuto degli ultimi documenti pubblicati su Peter Mandelson, un decano del Partito Laburista, tuttora influente e molto vicino ai suoi dirigenti. Il caso è diventato un grosso problema per il primo ministro Keir Starmer (sempre Laburista) e la credibilità della sua leadership, già in crisi. Starmer è accusato, anche da un pezzo del suo partito, di averlo gestito male ed essersi mosso troppo tardi. 🔗 Leggi su Ilpost.it

gli epstein files hanno travolto anche un pezzo grosso dei laburisti
© Ilpost.it - Gli “Epstein files” hanno travolto anche un pezzo grosso dei Laburisti

Susie Wiles racconta come gli «Epstein files», le strategie di guerra di Trump e i suoi atti di «vendetta» hanno fatto tremare la Casa Bianca (parte 2 di 2)

Nella seconda parte dell'intervista esclusiva a Susie Wiles, si approfondiscono i retroscena delle strategie di Trump, le tensioni alla Casa Bianca e le vicende legate ai controversi «Epstein files».

File Epstein,Mandelson lascia Laburisti

L’ex ambasciatore britannico negli Stati Uniti, Mandelson, ha deciso di lasciare il Labour dopo la pubblicazione dei file sul caso Epstein.

Leggere gli EPSTEIN FILES è più facile del previsto

Video Leggere gli EPSTEIN FILES è più facile del previsto
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Epstein Files, come ne esce Trump secondo il New York Times; Epstein files, i documenti segreti che scuotono il potere; Il governo statunitense dice di aver finito di pubblicare gli Epstein files; Chi c'è nei nuovi file Epstein e perché i legali delle vittime scalpitano.

gli epstein files hannoCosa c’entra Matteo Salvini con gli Epstein filesIl suo nome compare decine di volte nelle mail con le quali Steve Bannon aggiornava Epstein sui suoi rapporti con le destre europee ... ilpost.it

gli epstein files hannoCosa c’è nei nuovi Epstein filesDa giorni circolano milioni di pagine con foto, nomi e conversazioni, che stanno avendo conseguenze anche fuori dagli Stati Uniti ... ilpost.it