Furto di 1200 euro di pensione nello spogliatoio di calcio e in un negozio
Negli ultimi giorni, diversi episodi di furto hanno scosso la provincia di Viterbo. Una pensionata ha scoperto di aver perso 1200 euro dal conto, mentre altri cittadini sono stati vittima di furti in negozi e negli spogliatoi di calcio a Montefiascone. La lista degli episodi si allunga e la paura cresce tra la gente. La polizia sta già indagando per cercare di risalire ai responsabili.
Diversi episodi di furti negli ultimi giorni. Hanno colpito cittadini di tutte le età e luoghi diversi della provincia: da Viterbo, a Civita Castellana, fino agli spogliatoi di calcio a Montefiascone.Furto della pensione a Civita CastellanaA Civita Castellana vittima un anziano 80enne. Aveva.🔗 Leggi su Viterbotoday.it
Approfondimenti su Viterbo Furti
Firenze: furto con spaccata in una ferramenta, quarto colpo nello stesso negozio
Nella sera del 9 dicembre 2025, la ferramenta Brico Service di via Livorno a Firenze è stata presa di mira per la quarta volta in pochi mesi.
Porlezza, furto in un negozio di telefonia: ladri in fuga con un bottino di 10mila euro
A Porlezza, nel Comasco, si è verificato un furto in un negozio di telefonia, con i ladri che sono fuggiti portando via un bottino di 10mila euro.
Ultime notizie su Viterbo Furti
Argomenti discussi: La truffa del finto corriere e il furto di olio di oliva: un nuovo caso in Abruzzo; Rossana Bertelli derubò il disabile: condannata a 6 mesi; DROGA E ARMI, INIZIA IL PROCESSO PER MARAGNO; Truffano un’anziana con il trucco della finta frode bancaria: lei versa 20mila euro. Denunciati.
I furti contactless con il Pos sono reali? Ed è possibile schermare le carte di credito?Leggi su Sky TG24 l'articolo I furti contactless con il Pos sono reali? Ed è possibile schermare le carte di credito? tg24.sky.it
Maxi furto in villa a Cerveteri, rubati orologi Rolex e gioielli per 100mila euro: indagini in corsoSi sono introdotti in una villetta vicino Roma approfittando dell'assenza dei proprietari: maxi furto a Cerveteri di gioielli e orologi da 100mila euro ... fanpage.it
Furto con spaccata in un locale di via Campo di Arrigo a Firenze: 70 euro di refurtiva facebook
Truffa in Puglia: furto di 500mila euro di olio con una falsa identità digitale, tre arresti x.com
Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.
