Food Talk| Come ti restringo il cibo e te lo faccio pagare di più

Con la shrinkflation i produttori riducono le porzioni senza cambiare i prezzi, così i consumatori pagano di più per meno cibo. È una pratica sempre più diffusa che sta mettendo sotto pressione il portafoglio di chi va a fare la spesa. Nei negozi, le confezioni si assottigliano, ma i prezzi restano invariati, nascondendo il vero costo del prodotto. La situazione si sta facendo evidente e crea scontento tra i clienti, che si ritrovano a pagare di più senza averne realmente più.

Conoscete la Shrinkflation? Dovreste: vi spieghiamo che cosa è e quali deleterie conseguenze ha. E non è l'unico peso che grava sul mondo alimentare. Il lungometraggio del celebre regista italiano ha ottenuto grandi incassi e visibilità. Anche grazie a una eccellenza italiana Dopo la chiusura con il proscioglimento della vicenda giudiziaria che ha riguardato la nota influencer, di buono resta solo lo storico dolce. Per stare meglio e curare il proprio benessere è meglio sostituire l'antica formula (che ha spopolato per le cucina asiatica) con una più adatta ai tempi. E alla salute. Capita spesso di vedere, soprattutto nelle città d'arte ma non solo, visitatori stranieri che accompagnano le pietanze con la bevanda calda. 🔗 Leggi su Laverita.info

food talk come ti restringo il cibo e te lo faccio pagare di pi249

© Laverita.info - Food Talk| Come ti restringo il cibo e te lo faccio pagare di più

Approfondimenti su Food Talk

"Te la faccio pagare": non è una minaccia, è il grido di una donna in trappola

Food Talk | I turisti e l'abitudine di pasteggiare con il cappuccino

Food Talk | I turisti e l'abitudine di pasteggiare con il cappuccino È comune osservare come molti visitatori stranieri, specialmente nelle città d’arte, scelgano di accompagnare i pasti con un cappuccino.

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.