Faccio parte della maggioranza ma mi sono astenuto dal voto contro il boicottaggio a Teva | ecco perché

La polemica sulla mozione di LabMonza per boicottare i farmaci israeliani si infiamma ancora. Questa volta, a prendere posizione, è Tullio Parrella di Azione, che si è astenuto durante il voto in consiglio comunale. Parrella ha spiegato di aver scelto di non votare contro, anche se fa parte della maggioranza, senza entrare troppo nel merito delle ragioni. La questione resta aperta e divide i politici locali.

La polemica per la mozione di LabMonza per boicottare i farmaci prodotti in Israele non si placa. E adesso a mettere i puntini sulle “i” è Tullio Parrella, capogruppo di Azione, che in consiglio si è astenuto.Che cosa prevede la mozione L’esponente della maggioranza non ha votato quella mozione.🔗 Leggi su Monzatoday.itImmagine generica

Approfondimenti su LabMonza Teva

No al boicottaggio dei farmaci Teva: "Ma faremo campagna informativa"

Il consiglio comunale di Reggio ha deciso di opporsi al boicottaggio dei farmaci Teva nelle farmacie locali.

Franco Agyekum: «Dopo MasterChef mi sono licenziato, in ufficio mi sentivo vuoto. Ora faccio il cuoco, guadagno meno e gli orari sono difficili, ma sono felice»

Franco Agyekum, 33 anni di Santa Lucia di Piave, ha deciso di lasciare il suo lavoro in ufficio dopo l’esperienza a MasterChef.

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Ultime notizie su LabMonza Teva

Argomenti discussi: Consigliera Pd si dimette per fare spazio a FdI, pioggia di critiche: Voto popolare ribaltato; Riforma della magistratura, le ragioni del No al referendum del 22-23 marzo 2026; Nuova caserma, Fratelli d'Italia incontra la sindaca Angelini: Pronti a dare il nostro contributo; Gaeta, il processo senza imputato e la frattura nella maggioranza.

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.