E se ci fosse un collegamento tra il rilascio dei file Epstein e l’operazione di Fabrizio Corona qui in Italia?

Nelle ultime settimane si fa sempre più insistente l’ipotesi di un legame tra i file rilasciati in queste settimane e l’operazione di Fabrizio Corona in Italia. Alcuni osservatori parlano di una possibile “tangentopoli” diversa, questa volta legata al sesso e non al denaro. La domanda che circola è se ci siano collegamenti tra le vicende di Epstein, Corona e le reti di potere che si muovono dietro le quinte della politica e dei media italiani. Le indagini continuano, ma il filo di questa trama sembra sempre più intrecciato.

di Gabriele Sannino – Mi spiego. Grazie all’Epstein Files Transparency Act DI Donald Trump del 19 novembre 2025, il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti (DOJ) sta rilasciando una quantità MOSTRUOSA di documenti: si parla almeno di 3,5 milioni di scritti, 2.000 video e 180.000 foto. E siamo solo agli inizi di un TORNADO. che trascinerà con sé l’intero Deep State americano, televisivo e politico in primis, dato che proprio politici e personaggi televisivi sono i principali servi dell’élite sionista, che è arrivata a ricattarli tramite l’agente del Mossad Jeffrey Epstein. Il punto è che nelle prossime settimane e mesi sempre più persone verranno a sapere cose SCIOCCANTI, ovvero – per esempio – che i loro beniamini partecipavano a riti occulti sacrificali, riti pedofili e non solo, dove le vittime venivano perfino uccise. 🔗 Leggi su Imolaoggi.it

e se ci fosse un collegamento tra il rilascio dei file epstein e l8217operazione di fabrizio corona qui in italia

© Imolaoggi.it - E se ci fosse un collegamento tra il rilascio dei file Epstein e l’operazione di Fabrizio Corona qui in Italia?

Caso Epstein, sì della Camera al rilascio dei file: cosa succede ora

Can Yaman sui social racconta la sua versione dei fatti sul presunto arresto e rilascio: «Se fosse stato minimamente vero, non sarei stato rilasciato in così poco tempo e in grado di tornare in Italia il giorno dopo»

Can Yaman ha condiviso sui social la sua versione dei fatti riguardo al presunto arresto a Istanbul, sottolineando che, se fosse stato realmente accaduto, non sarebbe stato rilasciato così rapidamente e avrebbe avuto difficoltà a tornare in Italia il giorno seguente.

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

Argomenti discussi: Trump e non solo: e se fosse un problema di stupidità?; E se l’inclusione fosse un gioco truccato?; Centrosinistra e candidato unitario, Bova: Disponibile se ci sarà l'accordo della coalizione; La Giornata per la Vita sull'Altopiano.

Meloni e Schlein, se ci fosse Forattini…la gag del dopo referendum, Conte in agguatoEcco fatto: si vuole portare la riforma delle carriere ad una svolta per cui, in caso di sconfitta, la maggioranza dovrà alzare bandiera bianca. Non è così, naturalmente: in primavera il popolo ... blitzquotidiano.it

Come se non ci fosse un domani streamingScopri dove vedere Come se non ci fosse un domani in streaming. Per ogni piattaforma troverai la disponibilità dello streaming di Come se non ci fosse un domani in gratis con pubblicità, abbonamento, ... comingsoon.it

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.