De Siervo lancia la frecciata | Le tifoserie in questo momento non sono all’altezza della Serie A!
De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, non le manda a dire. Dopo gli incidenti di questo weekend, ha detto chiaramente che le tifoserie italiane non sono all’altezza della massima serie. La sua frase ha scatenato polemiche e reazioni, ma lui non si ferma e insiste: serve più rispetto e comportamento corretto sugli spalti.
Calciomercato Como, baby colpo per Fabregas: ufficiale il nuovo acquisto dall’Empoli! Il comunicato e tutti i dettagli Duran lascia il Fenerbahce: dove giocherà l’attaccante colombiano accostato anche alla Juventus a gennaio. Novità! McKennie ha convinto la Juventus: settimana prossima l’incontro per il rinnovo. Cosa filtra sullo stipendio Carnevali: «Bakola era uno dei migliori talenti della Ligue 1. E il Sassuolo ha già preso il nuovo Muharemovic.» Pisa, Hiljemark in conferenza stampa: «Il mio unico obiettivo è la salvezza, voglio i risultati! Questo è un gruppo fantastico» Calciomercato Como, baby colpo per Fabregas: ufficiale il nuovo acquisto dall’Empoli! Il comunicato e tutti i dettagli Fiorentina, Paratici si presenta: «Ecco perché ho scelto di venire qui. 🔗 Leggi su Calcionews24.com

© Calcionews24.com - De Siervo lancia la frecciata: «Le tifoserie in questo momento non sono all’altezza della Serie A!»
Approfondimenti su De Siervo Lega Serie A
De Siervo sul petardo: “Le tifoserie non sono all’altezza del campionato”
Durante un evento organizzato per annunciare la collaborazione tra Haier e la Lega Serie A, Luigi De Siervo ha parlato di diversi temi legati al calcio italiano.
De Siervo, frecciatina ai tifosi: «In questo momento non all’altezza del campionato. Interventi severi, ma inevitabili»
De Siervo punta il dito contro i tifosi italiani, commentando che al momento non sono all’altezza del campionato.
Ultime notizie su De Siervo Lega Serie A
Argomenti discussi: Lega Serie A, De Siervo sui petardi in campo durante Cremonese-Inter: Il momento è delicato; Tuttosport su Vergara: senza infortuni sarebbe emerso? Probabilmente no, vista la poca predisposizione di Conte nel lanciare i giovani.
La Liga lancia la taglia anti-pezzotto: 50 euro a chi denuncia bar e ristoranti piratiIn Spagna sono avanti: arriva l'incentivo economico per la delazione. Chissà ora cosa s'inventerà De Siervo ... ilnapolista.it
Lancia Ypsilon si apre quando ti avvicini e si chiude quando ti allontani, senza bisogno di cercare le chiavi. Semplice e intuitiva, tecnologica e accogliente: per seguire il tuo ritmo ogni giorno. Scoprila dal vivo nelle concessionarie Casa Lancia. https://ww facebook
Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.