Datemi la casa popolare subito esagitato aggredisce le assistenti sociali a martellate | arrestato a Venaria Reale
Un uomo di 58 anni ha preso d’assalto gli uffici comunali di Venaria Reale, minacciando e aggredendo con un martello un’educatrice e un’assistente sociale. L’uomo, visibilmente agitato, ha urlato di voler subito una casa popolare e ha colpito le due professioniste, che avevano un appuntamento programmato. La polizia è intervenuta subito e l’ha arrestato sul posto.
All'ora di pranzo dello scorso martedì 3 febbraio 2026 un italiano di 58 anni residente a Venaria Reale ha aggredito, negli uffici messi a disposizione dal Comune al consorzio socio-assistenziale Cissa, un'assistente sociale e un'educatrice con cui aveva un appuntamento programmato per parlare.🔗 Leggi su Torinotoday.it
Approfondimenti su Venaria Reale Assistente
Moncalieri, esagitato aggredisce un’operatrice ecologica e i carabinieri: arrestato
A Moncalieri, un uomo ha aggredito un’operatrice ecologica mentre stava svolgendo il suo lavoro in piazza Caduti per la Libertà.
Servizi sociali: assunte 4 nuove assistenti sociali per rafforzare il welfare cittadino
Il Comune di Taranto ha assunto quattro nuove assistenti sociali attraverso una procedura di mobilità, con l’obiettivo di rafforzare i servizi di welfare cittadino.
Ultime notizie su Venaria Reale Assistente
Argomenti discussi: Datemi la casa popolare subito, esagitato aggredisce le assistenti sociali a martellate: arrestato a Venaria Reale.
Il Municipio di Venaria Reale, Torino. Foto di @Claudio Clay Beltrame facebook
Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.
