Crans-Montana chiuso un hotel | Ha violato le norme antincendio
Il Comune di Crans-Montana ha deciso di chiudere immediatamente il Grand Hôtel du Golf & Palace. L’azione arriva dopo che sono stati riscontrati problemi nelle norme antincendio, che non sono state rispettate dall’albergo. La struttura resterà chiusa fino a quando non saranno sistemate le irregolarità.
Il Comune di Crans-Montana ha ordinato la chiusura immediata del Grand Hôtel du Golf & Palace a causa della mancata osservanza delle norme antincendio. La decisione è stata comunicata nel pomeriggio, dopo ripetuti richiami alla struttura, che non ha provveduto a mettersi in regola. Nel comunicato ufficiale si legge: “Nonostante diversi richiami, le misure di conformità richieste non sono state realizzate”. Ripetuti richiami senza risultati. L’ultimo termine fissato per adeguarsi, dal 16 dicembre 2025 al 15 gennaio 2026, è scaduto senza che l’hotel completasse gli interventi richiesti. Su proposta del responsabile della sicurezza, il Comune ha emesso un avviso preliminare di chiusura. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

© Thesocialpost.it - Crans-Montana, chiuso un hotel: “Ha violato le norme antincendio”
Approfondimenti su Crans Montana Hotel
Crans-Montana, chiuso un hotel per violazione delle norme antincendio
A Crans-Montana, le autorità hanno chiuso un hotel per gravi problemi di sicurezza antincendio.
Dopo Crans Montana, controlli anche a Firenze. Chiuso noto locale del centro: non rispettava le norme antincendio (e non solo)
Firenze chiude un locale in pieno centro A Firenze, un noto locale di via dei Servi ha subito la sospensione immediata dell’attività.
Ultime notizie su Crans Montana Hotel
Argomenti discussi: Crans-Montana, chiuso un hotel per violazione delle norme antincendio; Crans-Montana, chiuso un hotel per violazione delle norme antincendio; Effetto Crans-Montana a Bologna, chiuso un circolo: Carenze sulla sicurezza. Diversi eventi e concerti annullati; Dopo Crans Montana scattano i controlli a Firenze: un locale chiuso in centro.
Crans-Montana, chiuso un hotel: Ha violato le norme antincendioIl Comune di Crans-Montana ha ordinato la chiusura immediata del Grand Hôtel du Golf & Palace a causa della mancata osservanza delle norme antincendio. La ... thesocialpost.it
Crans-Montana, chiude un hotel per mancato rispetto delle norme antincendioUn grande hotel di Crans-Montana, dove nell’incendio al Constellation nella notte di Capodanno sono morte 41 persone e 115 sono rimaste ferite, è stato chiuso per mancato rispetto delle norme antincen ... gazzettadiparma.it
"Su di noi solo bugie, siamo completamente soli". Strage di Crans-Montana, Jessica Moretti rompe il silenzio >> https://buff.ly/CxyALua facebook
Crans-Montana, Moretti: "Non sono mai scappata con la cassa" x.com
Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.