Controlli dopo la tragedia di Crans Montana multa sigilli a un locale

Dopo la tragedia di Crans Montana, le forze dell’ordine hanno intensificato i controlli a Città di Castello. La Polizia locale e la Guardia di finanza hanno ispezionato diversi locali e sigillato uno di questi, applicando anche multe. Le verifiche si sono concentrate sulla sicurezza e sulla regolarità amministrativa degli esercizi, in un tentativo di prevenire nuovi incidenti.

Controlli di sicurezza e amministrativi dopo la tragedia di Crans Montana da parte della Polizia locale e della Guardia di finanza a Città di Castello e sequestro di un locale. Il controllo, effettuato con la collaborazione dei Vigili del fuoco e della Polizia locale di Città di Castello, ha consentito al personale della Divisione P.A.S. e del Commissariato di P.S di Città di Castello di accertare gravi irregolarità amministrative e violazioni della normativa di settore. Tali mancanze hanno reso necessario il sequestro preventivo del locale, ai sensi dell’art. 321 c.p.p., al fine di interrompere la prosecuzione dell’attività di pubblico intrattenimento abusivamente esercitata all’interno dello stesso.🔗 Leggi su Perugiatoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Crans Montana Controlli

Effetto Crans-Montana. Controlli e sigilli al Piper. Sequestrato il locale cult

A Crans-Montana, sono stati effettuati controlli al locale Piper, noto punto di riferimento locale.

Sigilli al Piper di Roma dopo la tragedia di Crans-Montana

Il Piper di Roma, locale storico della vita notturna capitolina in via Tagliamento, è stato sottoposto a sequestro preventivo a seguito di irregolarità riscontrate.

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

Ultime notizie su Crans Montana Controlli

Argomenti discussi: Bari, sicurezza nei locali della movida, il Prefetto Russo convoca i gestori: più controlli dopo la tragedia di Crans-Montana; Dopo Crans-Montana molti locali rischiano di chiudere; Crans Montana, dopo la tragedia aumentano i controlli nei locali: via alle ispezioni a tappeto su norme antincendio; Controlli di sicurezza nei pubblici esercizi dopo la tragedia di Crans Montana, Maria Grazia Anselmi e Luigi Tundo in Prefettura in rappresentanza di Galatina.

controlli dopo la tragediaCagliari, dopo la tragedia di Crans-Montana controlli più serrati nei locali notturniSicurezza e prevenzione nei luoghi del divertimento a Cagliari dopo il dramma di Crans-Montana: oggi vertice in Prefettura. vistanet.it

controlli dopo la tragediaSicurezza nei locali, il prefetto accelera sui controlliDopo la tragedia di Crans-Montana, riunione del Comitato per raccomandare verifiche più serrate su agibilità, capienza, vie di fuga e materiali utilizzati ... emmelle.it

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.