Chicche curiosità e i look più stravaganti | il mio giro in anteprima ad Arte Fiera 2026 | FOTO

Arte Fiera ha aperto oggi i battenti, anche se l’evento ufficiale inizierà solo venerdì. La giornata di anteprima ha visto riuniti pochi fortunati, tra cui giornalisti e appassionati, che hanno potuto sfogliare le prime esposizioni. Tra pezzi curiosi e look stravaganti, l’atmosfera è già vibrante e ricca di energia. Gli stand sono pieni di chicche e sorprese, mentre gli organizzatori si preparano al grande debutto di domani.

Arte Fiera apre ufficialmente i battenti venerdì, ma oggi un primo assaggio c'è stato con la giornata di anteprima riservata a pochi, compresa la stampa. Il fermento, gli outfit, la febbre dell'arte che dai padiglioni si allarga a tutta la città quest'anno comincia da un'installazione inedita.🔗 Leggi su Bolognatoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Arte Fiera

Sono 56 aziende ad Artigiano in Fiera, la più frequentata fiera del settore in Italia [FOTO]

Ad Arte Fiera tutti vogliono i «multipli», gli oggetti d'arte preziosi ma democratici

A Bologna, durante Arte Fiera, si parla di multipli.

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da piattaforme social e video.

Ultime notizie su Arte Fiera

Argomenti discussi: smart #5, Curiosità e prestazioni; La parola a Disco Club, le uscite della settimana - I Megadeth tornano con l’album omonimo che chiude un’era; GIORNALE RADIOPIU 29 GENNAIO 2026 DIRETTORE MIRKO MEZZACASA; La parola a Disco Club, le uscite della settimana - Il ritorno alle radici di Lucinda Williams con World's gone wrong.

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.