Cabaret e improvvisazione guidano le serate Cialtronight di Andrea Vasumi

La stagione 20252026 di Forlì torna con l’appuntamento “Cialtronight”, lo spettacolo di Andrea Vasumi. La serata combina cabaret e improvvisazione, portando in scena risate e momenti spontanei. Vasumi, che ha ideato e condotto lo spettacolo, si allea con il Teatro delle Forchette per offrire un’esperienza divertente e coinvolgente al pubblico.

Con la stagione 20252026 torna a Forlì l’appuntamento con “Cialtronight”, lo spettacolo ideato e condotto dal comico forlivese Andrea Vasumi in collaborazione con il Teatro delle Forchette. Nato come format di cabaret contaminato, Cialtronight si distingue da sempre per la sua natura mutevole: ogni serata è diversa dalla precedente, grazie alla presenza di ospiti sempre nuovi e a una comicità che dialoga costantemente con l’attualità, la cronaca e il costume. Giovedì 19 febbraio, alle ore 21.15, lo spettacolo andrà in scena alla Taverna Verde – Naima Club di Forlì con un ritmo tutto costruito sulla tecnica dell’improvvisazione con la platea e una comicità capace di alternare leggerezza, ironia e osservazione del presente.🔗 Leggi su Forlitoday.itImmagine generica

Comicità e improvvisazione tornano al Naima Club con "Cialtronight"

Il 15 gennaio 2026, il Naima Club ospiterà nuovamente

“Elementi” e “Silent Movie“ per Impro al Ridotto. Due serate d’autore con l’improvvisazione teatrale

Il Ridotto del Teatro Brecht di San Sisto ospita due serate dedicate all’improvvisazione teatrale con le produzioni “Elementi” e “Silent Movie”.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.