Bimbi picchiati e legati sulle sedie all'asilo nido a Benevento | indagate 5 maestre

Nei confronti delle 5 maestre - sia religiose che laiche - è stato istituito il divieto di dimora nel Comune di Benevento. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Articoli correlati

Orrore in un asilo di Benevento: bimbi legati alle sedie e maltrattati

Questa mattina i Carabinieri sono entrati in un asilo di Benevento dopo aver ricevuto una segnalazione sulla possibile presenza di maltrattamenti.

Bimbi legati e schiaffeggiati all'asilo, i più piccoli avevano 10 mesi: 5 maestre indagate. «Si coprivano il viso terrorizzati quando le vedevano»

Cinque maestre di un asilo nido a Benevento sono state indagate dopo aver scoperto che avevano maltrattato i bambini più piccoli, di appena 10 mesi.

Contenuti e approfondimenti

bimbi picchiati e legatiBambini immobilizzati, insultati e picchiati in asilo nido a Benevento: 5 indagateLe 5 donne sono gravemente indiziate, in concorso tra loro, del reato aggravato di maltrattamenti ai danni di minori. ilgiornalelocale.it

Bambini dell’asilo nido legati ai passeggini: due maestre sotto accusa a Todi, ci sono audio e videoDue maestre indagate per maltrattamenti nei confronti dei bambini dell’asilo nido nel quale lavoravano a Todi: avrebbero strattonato i bimbi e li avrebbero lasciati legati nei passeggini anche se ... fanpage.it

Cerca altre news e video sullo stesso tema.