Berardi ci spera | Fare un altro gollettino all’Inter non sarebbe male Conto di essere ancora convocato in Nazionale

Domenico Berardi spera di segnare ancora contro l’Inter e di tornare presto in Nazionale. L’attaccante del Sassuolo si dice fiducioso e pronto a fare il suo meglio, anche se sa che la concorrenza è forte. Per ora, pensa solo a dare il massimo sul campo.

Calciomercato Juventus: si punterà ancora su Zhegrova? Qual è l’idea alla Continassa Calciomercato Inter: il contrariato Thuram può essere sacrificato in estate? La situazione Parma, Cherubini svela: «Soddisfatti del mercato? Lo dirà il campo. Avrei firmato per questa posizione in classifica, sul rinnovo di Corvi.» Verona, Sammarco: «Un’emozione allenare in Serie A. Il primo giorno è stato difficile ma ora.» Lazio, protesta senza fine: stadio vuoto con l’Atalanta. E Cruciani manda un messaggio a Lotito De Rossi: «Soddisfatto del mercato del Genoa. 🔗 Leggi su Calcionews24.com

berardi ci spera fare un altro gollettino all8217inter non sarebbe male conto di essere ancora convocato in nazionale

© Calcionews24.com - Berardi ci spera: «Fare un altro gollettino all’Inter non sarebbe male. Conto di essere ancora convocato in Nazionale»

Approfondimenti su Berardi Inter

Grosso: «L’assalto dei tifosi marsigliesi? Mi sono reso conto di quanti passi avanti ci siano ancora da fare»

Durante la conferenza stampa di presentazione della sfida tra Sassuolo e Milan, Fabio Grosso ha riflettuto sull’assalto dei tifosi marsigliesi avvenuto due anni fa mentre allenava il Lione, sottolineando come ci siano ancora numerosi passi avanti da compiere per garantire la sicurezza e prevenire simili episodi.

Birindelli sicuro: «Fare paragoni sarebbe stupido però mi farebbe piacere rivedere una Juventus più dominante. Cosa manca? Questo up and down non ci può essere»

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.