Aveta incassa la presidenza della commissione Agricoltura Villano e Smarrazzo vice ad Ambiente e Bilancio

Raffaele Aveta del Movimento 5 Stelle diventa presidente della Commissione Agricoltura in Regione. Solo lui ha ottenuto questa nomina tra i consiglieri regionali. Villano e Smarrazzo, invece, sono stati confermati come vicepresidenti rispettivamente di Ambiente e Bilancio. La nomina di Aveta arriva dopo settimane di discussioni e cambi di poltrone.

Solo Raffaele Aveta, consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, incassa la nomina a presidente di una delle 8 commissioni permanenti in Regione. Il consigliere sammaritano guiderà l’organo consiliare delegato all’Agricoltura. Tra le altre nomine ‘Made in Caserta’ spicca quella di Marco Villano (Pd) a vicepresidente della commissione permanente Ambiente mentre Pietro Smarrazzo (Casa Riformista-Noi di Centro) sarà vice nella commissione Bilancio. “È qui - scrive Smarrazzo sui suoi profili social - che si decidono dove, quando e quanto investire, traducendo le risorse in scelte concrete che incidono sulla vita dei cittadini”.🔗 Leggi su Casertanews.itImmagine generica

Fernando Errico (FI) entra nelle Commissioni strategiche e nell’Ufficio di Presidenza della VII Commissione Ambiente

Fernando Errico, consigliere regionale di Forza Italia, entra nelle Commissioni strategiche e nell’Ufficio di Presidenza della VII Commissione Ambiente.

Aversa, inaugurata la nuova sede del Centro per l’Impiego: presenti Villano e Smarrazzo

Aversa ha inaugurato la nuova sede del Centro per l’Impiego, situata in via De Chiara.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Commissioni consiliari Campania, De Luca pigliatutto: A testa alta sarà rilevante in Consiglio regionale; Regione, accordo commissioni: i deluchiani conquistano posti chiave; Decisi i presidenti delle 8 commissioni consiliari regionali in Campania.