Anatomia patologica al Cro | Così si va a indebolire l' ospedale di Pordenone

Dal prossimo anno, l'anatomia patologica e la ginecologia non verranno più trattate a Pordenone. Le due specialistiche saranno trasferite tutte nel centro di Aviano, come previsto dal nuovo piano oncologico. La decisione rischia di indebolire ulteriormente l’ospedale di Pordenone, che già fatica a mantenere tutte le sue strutture. I medici e i lavoratori si preparano a nuove sfide, mentre i pazienti si chiedono come cambieranno le cose per le loro visite e cure.

Dal prossimo anno l'anatomia patologica e la ginecologia saranno trattate solo nel Cro di Aviano secondo quanto già stabilito dal piano oncologico. Un provvedimento che cerca di adeguarsi agli standard nazionali e che va a intervenire sugli equilibri tra l'Asfo e l'istituto di ricerca. Dopo il.🔗 Leggi su Pordenonetoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Cro Pordenone

Anatomia patologica trasferita al Cro: “Così si smantella in silenzio l’ospedale di Pordenone”

L’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone rischia di perdere il servizio di Anatomia Patologica, che potrebbe essere trasferito al CRO di Aviano.

Dallo Ior un nuovo microtomo al reparto di anatomia patologica di Ravenna

Lo Ior ha donato un nuovo microtomo al reparto di anatomia patologica dell’ospedale “Santa Maria delle Croci” di Ravenna.

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da piattaforme social e video.

Ultime notizie su Cro Pordenone

Argomenti discussi: Cro, dal prossimo anno anatomia patologica e ginecologia saranno trattate solo nel Centro di Aviano: pochi professionisti per tenere...; Santià, salvare il Cro e impoverire Pordenone è una scelta suicida; Piano oncologico: la sua attuazione prosegue, non si discute, la segretaria Savino durante il vertice di maggioranza; Nuovo ospedale: Su 11 sale operatorie se ne useranno 4 o 5.

anatomia patologica al croCro, dal prossimo anno anatomia patologica e ginecologia saranno trattate solo nel Centro di Aviano: pochi professionisti per tenere aperti 2 puntiLa filosofia del Piano oncologico regionale è abbastanza chiara, anche se non sempre condivisa. Semplificando: se parliamo di chirurgia oncologica, la casistica produce qualità ... ilgazzettino.it

Tumore al seno, arriva dal Cro una svolta per le pazienti: la nuova terapia che ha migliorato la prognosiPORDENONE - È stata pubblicata sull'importante rivista The Journal of Pathology una ricerca che da anni coinvolge le strutture di Oncologia molecolare, Anatomia patologica, Chirurgia oncologia del ... ilgazzettino.it

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.