Abbiamo provato a svegliarli erano vivi Famiglia uccisa dal monossido | Così abbiamo trovato i loro corpi

Una famiglia di Porcari è stata trovata senza vita nella loro casa di via Galgani a Rughi. Quando i soccorritori sono entrati, hanno scoperto che Arti e Hadjar erano ancora vivi, ma purtroppo non è stato possibile salvarli. Lo zio si è detto sconvolto: “Abbiamo provato a svegliarli, erano vivi”. La causa dell’incidente sembra essere stato il monossido di carbonio, che ha avvelenato i residenti mentre dormivano. La polizia sta indagando per chiarire cosa sia successo esattamente.

Porcari, 5 febbraio 2026 – Arti e Hadjar erano ancora vivi quando lo zio è entrato nella casa di via Galgani a Rughi di Porcari. Avrebbero, secondo il racconto di uno dei vicini, anche provato ad aprire gli occhi, ma inutilmente. Perché il killer che li ha sorpresi nel silenzio della loro quotidianità quando arriva non lascia scampo. Quattro persone (padre, madre e i due figli) sterminate dal monossido di carbonio, una tragedia che sconvolge e che colpisce come un pugno allo stomaco, una storia che si fa sempre più tremenda e ingiusta man mano che le sfumature si assottigliano e diventano certezze. 🔗 Leggi su Lanazione.it

abbiamo provato a svegliarli erano vivi famiglia uccisa dal monossido cos236 abbiamo trovato i loro corpi
© Lanazione.it - “Abbiamo provato a svegliarli, erano vivi”. Famiglia uccisa dal monossido: “Così abbiamo trovato i loro corpi”

Arti, Jonida e i loro figli Hadjar e Xhesika. Famiglia sterminata dal monossido, chi erano le vittime

Una tragedia ha colpito Porcari questa mattina.

Famiglia uccisa dal monossido, caldaia rotta: era a norma? Chi erano le quattro vittime. «Nessuno rispondeva al telefono»

Una famiglia di quattro persone è morta per colpa di una caldaia rotta.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

abbiamo provato a svegliarliAbbiamo provato a svegliarli, erano vivi. Famiglia uccisa dal monossido: Così abbiamo trovato i loro corpiIl padre e il figlio hanno provato ad aprire gli occhi, poi siamo dovuti uscire perchè ci girava la testa. La tragedia di Porcari raccontata da uno dei vicini di casa ... msn.com