Usa e Iran confermano colloqui in Oman

Venerdì mattina a Muscat, Usa e Iran si incontrano di nuovo per parlare del nucleare. Il ministro degli Esteri di Teheran, Araghchi, ha confermato su X che i colloqui sono in programma, segnando un passo importante nelle trattative tra i due paesi.

21.42 21.00 Xi al telefono con Putin, poi con Trump20.10 Tajani: sventato attacco hacker a siti19.41 Ue contro Fifa su rientro calcio russo18.52 Vannacci:Salvini ha tradito le promesse18.18 "Cecchini del weekend", indagato 80enne17.30 Minnesota, Trump ritira 700 agenti Ice17.00 Cassazione:gelosia non attenua stalking16.00 Risoluzione opposizioni sulla Sicurezza "CUORI – Terza stagione", da domenica 01 febbraio, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, al trailer, ai videopromo 1, 2 e 3 e alla clip "L’INVISIBILE - La cattura di Matteo Messina Denaro", martedì 3 e mercoledì 4 febbraio, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e alle clip 1 e 2 Cultura e Spettacolo p.🔗 Leggi su Servizitelevideo.rai.itImmagine generica

Approfondimenti su Usa Iran

Iran-Usa, si ritorna al formato Oman: colloqui indiretti il 6 febbraio

Questa mattina si è appreso che i negoziati tra Iran e Stati Uniti riprenderanno in modo indiretto, come nel formato Oman.

Colloqui Iran-Usa venerdì in Oman. Abbattuto drone che si era avvicinato a portaerei. LIVE

Venerdì si sono incontrati in Oman per i colloqui tra Iran e Stati Uniti, mentre un drone si è avvicinato troppo a una portaerei americana e è stato abbattuto.

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da piattaforme social e video.

Ultime notizie su Usa Iran

Argomenti discussi: Trump valuta raid militari e cambio di regime in Iran: Navi USA verso Teheran; Media iraniani confermano possibili negoziati tra Usa e Teheran già dalla prossima settimana; Il NYT: L'Iran mai così debole. Trump: Situazione in evoluzione, vogliono un accordo - Teheran: In corso intensi sforzi diplomatici; Iran, gli Stati Uniti pronti all'attacco? Basi, navi da guerra e caccia: ecco la forza militare Usa in Medio Oriente.

usa e iran confermanoIran, Nyt: Teheran pronta a sospendere il programma nucleare – La direttaMasoud Pezeshkian durante l'Assemblea Onu, New York, 24 settembre 2025 (AP Photo/Richard Drew) Iran ... msn.com

usa e iran confermanoUsa-Iran, saltano i colloqui. «Posizioni troppo distanti, Washington ha rifiutato di cambiare sede e formato»I piani per colloqui tra Usa e Iran vanno verso il fallimento. Affinché i colloqui con l'Iran portino a qualcosa di significativo, dovrebbero «includere la discussione sui missili balistici»: lo ha de ... ilgazzettino.it

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.