Una tettoia paramassi contro il rischio di caduta ad Armorano | ecco il progetto della Provincia da 6 milioni di euro
Il presidente Fadda: “Definita l’idea progettuale, ora lavoro di squadra interistituzionale per reperire le risorse necessarie” Realizzare una tettoia paramassi, a protezione della strada provinciale 15, che permetta di risolvere, in maniera definitiva, i pericoli di caduta massi ad Armorano di Calestano. C’è questa ipotesi progettuale, sul tavolo, per affrontare un problema cronico della viabilità provinciale nel collegamento tra Calestano e Berceto. “La scorsa estate – spiega Alessandro Fadda, presidente della Provincia di Parma – prendemmo parte ad un partecipato incontro sulla viabilità in Val Baganza. Ci fu un ampio confronto con i cittadini in merito agli interventi necessari sulla strada provinciale 15, una delle arterie più fragili del nostro territorio. 🔗 Leggi su Parmatoday.it
Articoli correlati
Ex Panamino, ecco il progetto per riaprirlo. Sul tavolo una concessione da 6,5 milioni di euro
Morto dopo la caduta da una tettoia. Tre anni e mezzo al datore di lavoro
Un incidente sul lavoro ha portato alla morte di un uomo dopo una caduta da una tettoia in plexiglas mentre stava smontando delle lamiere.
Una selezione di notizie
Discussioni sull' argomento Paramassi al Pizzo, la nuova frana riaccende la polemica: Ecco perché l'opera sarebbe inutile; VIDEO | Frana Arenzano, nessun ferito ma i tempi per liberare la strada saranno lunghi. La mappa.
Arenzano si mobilita contro il piano di Anas: La galleria paramassi? Inutile e super costosaGenova – Arenzano si mobilita contro il progetto, voluto da Anas, che prevede la realizzazione di una maxi-galleria paramassi di quasi 400 metri di lunghezza sull’Aurelia, per un costo di circa 25 ... ilsecoloxix.it