Una Talbot-Lago del 1937 trionfa sul ghiaccio

Una Talbot-Lago del 1937 ha sorpreso tutti al Concorso d’Eleganza Internazionale The I. La vettura, considerata un’icona di stile e aerodinamica degli anni Trenta, ha dominato la scena sul ghiaccio, attirando l’attenzione di appassionati e collezionisti. La sua presenza ha regalato un’immagine di eleganza senza tempo, confermando la sua fama tra le più affascinanti del settore.

È stata premiata con il trofeo disegnato per The I.C.E. St Moritz dall'archistar Lord Norman Foster la vincitrice del prestigioso concorso d'eleganza internazionale per auto classiche e sportive sulle nevi dell'Engadina: la Talbot-Lago T150C SS Teardrop del 1937 ha trionfato "bella tra le belle" nel parterre di cinquanta opere d'arte a quattro ruote provenienti dai garage più prestigiosi del mondo. Il premio Spirit of St. Moritz è andato alla Ferrari Dino 206 S del 1967 mentre la McLaren F1 Gtr Lark (del 1996) è stata insignita del premio del pubblico Hero Below Zero. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

una talbot lago del 1937 trionfa sul ghiaccio

© Gazzetta.it - Una Talbot-Lago del 1937 trionfa sul ghiaccio

Approfondimenti su Talbot Lago 1937

Abruzzese trovata senza vita nel lago ad Aosta: sarebbe scivolata sul ghiaccio

Casa, dove la cercano gli italiani? Milano sul podio, ma non è prima. Per le vacanze trionfa il Lago di Garda

Nel 2025, gli italiani hanno continuato a cercare una casa che risponda alle proprie esigenze, con Roma in prima posizione, seguita da Milano e Torino.

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Ultime notizie su Talbot Lago 1937

Argomenti discussi: The I.C.E., quando l'eleganza dell'auto fa rima con passione; The I.C.E. St. Moritz, tutte le auto premiate e il meglio dell'edizione 2026; The I.C.E. 2026 a St. Moritz, le auto d'epoca vincitrici; The I.C.E. St. Moritz 2026: ecco tutte le auto premiate.

una talbot lago delTALBOT-LAGO BEST OF SHOW REGINA ANNI TRENTAÈ una delle dive di stile ed aerodinamica anni Trenta la bella tra le belle del Concorso d'Eleganza Internazionale The I.C.E. St Moritz: alla Talbot-Lago il Best of Show e alla McLaren F1 Gtr Lark del ... gazzetta.it

LA PIÙ BELLA? UNA TALBOT AMERICANAÈ arrivata dagli Stati Uniti alle sponde del lago di Como per vincere il premio più ambito, il best in show assegnato dalla giuria di esperti presieduta da Lorenzo Ramaciotti, direttore del design ... quattroruote.it

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.