Uffici e centro per l' impiego Così rinasce l' ex galleria commerciale di Roma nord

L'ex centro commerciale Plaza a Roma nord torna a vivere. I lavori di riqualificazione sono partiti, puntano a recuperare il piano terra, abbandonato da anni. L’intervento segna una svolta per l’area, che diventerà uffici e un centro per l’impiego, lasciando alle spalle il degrado.

Il vecchio punto verde qualità pronto ad una nuova vita. Progetto da 900mila euro per restituire spazi alla collettività L’ex punto verde qualità dell’Olgiata verso la rinascita. Sono iniziati i lavori di riqualificazione che nella prima fase riguarderanno il recupero del piano terreno dell'ex centro commerciale Plaza, da anni in stato di abbandono. Un intervento da oltre 900mila euro di fondi Pnrr. Il bene è di proprietà del dipartimento patrimonio di Roma Capitale e dopo un lungo lavoro amministrativo, un anno e mezzo fa il municipio XV lo ha preso in consegna iniziando a lavorare per il recupero e per la sua nuova destinazione d’uso.🔗 Leggi su Romatoday.itImmagine generica

Paura al centro commerciale Porte di Pescara: fumo in galleria, struttura evacuata

Martedì 30 dicembre, al centro commerciale Porte di Pescara vicino all'aeroporto, si sono verificati momenti di preoccupazione a causa della presenza di fumo in galleria.

Remira vintage market il 14 febbraio al centro commerciale La Galleria

Sabato 14 febbraio, al centro commerciale La Galleria di Parma, torna il Remira Vintage Market.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia.

Argomenti discussi: Sony Crystal LED S, i nuovi display dvLED per uffici e centri commerciali; Uffici di lusso a Milano: la rivoluzione dello smart working nel cuore della città; Uffici del Settore Partecipazione e di Zona Centro: stop dal 2 al 6 - Radio Bruno; Ostello per artisti e spazi coworking: l’ex caserma apre alla creatività.

Centro per l’impiego. Uffici in piazza Gramsci. Ristrutturazione affidata. Si parte con il cantiereAffidati i lavori per la riqualificazione di un piano del Centro cittadino di piazza Gramsci, destinato a diventare la nuova sede del Centro per l’impiego. La procedura di gara si è conclusa con ... ilrestodelcarlino.it

Brescia, chiudono temporaneamente gli Uffici del settore Partecipazione e della Zona CentroDurante il periodo di chiusura, che andrà da lunedì 2 febbraio a venerdì 6 febbraio, sarà possibile rivolgersi alle altre sezioni. quibrescia.it

⬆