Uccise i suoceri a colpi d'ascia e ferì la moglie | confermato l'ergastolo per Fulvio Baule
La Corte di Cassazione ha confermato l’ergastolo per Fulvio Baule, il 43enne sardo che il 26 febbraio 2022 ha ucciso i suoceri a colpi d’ascia e ha ferito gravemente la moglie. La decisione chiude un procedimento iniziato dopo la terribile nottata in cui l’uomo ha scatenato il suo gesto violento. Ora Baule dovrà rimanere in carcere a vita.
La Corte di Cassazione ha confermato la condanna all'ergastolo nei confronti di Fulvio Baule, il 43enne sardo che il 26 febbraio del 2022 uccise a colpi d'ascia i suoceri riducendo in fin di vita la moglie.🔗 Leggi su Fanpage.it
Approfondimenti su Fulvio Baule
Confermato l’ergastolo per Giampaolo Amato: l’ex medico uccise moglie e suocera con un mix di farmaci
La Corte d’Appello di Bologna ha confermato l’ergastolo per Giampaolo Amato, condannato per aver ucciso la moglie Isabella Linsalata e la suocera Giulia Tateo nel 2021, utilizzando un mix di farmaci.
Manuela Petrangeli, condannato all’ergastolo Gianluca Molinaro: uccise l’ex a colpi di fucile fuori dal lavoro
Gianluca Molinaro è stato condannato all’ergastolo per l’omicidio di Manuela Petrangeli, avvenuto nel luglio 2024 fuori dalla clinica dove lavorava.
Ultime notizie su Fulvio Baule
Argomenti discussi: Uccise i suoceri con un’accetta: carcere a vita confermato per Fulvio Baule; Uccise i suoceri a Porto Torres, confermato l'ergastolo per Fulvio Baule; Duplice omicidio con l’accetta a Porto Torres: ergastolo confermato per Fulvio Baule; Federica Torzullo, quelle ombre sul padre di Carlomagno e la denuncia (falsa) con la madre in caserma.
Uccise i suoceri a colpi d'ascia, la Cassazione conferma l'ergastoloLa Corte di Cassazione ha confermato la condanna all'ergastolo nei confronti di Fulvio Baule, il 43enne di Ploaghe che il 26 febbraio del 2022, a Porto Torres, uccise a colpi d'ascia i suoceri, Basili ... ansa.it
Uccise i suoceri con un’accetta: carcere a vita confermato per Fulvio BauleSassari Per Fulvio Baule sarà carcere a vita. Ergastolo confermato anche in Cassazione, oggi martedì 3 febbraio, per il 42enne di Ploaghe già condannato in primo e in secondo grado per il duplice omic ... msn.com
Uccise i suoceri con un’accetta: carcere a vita confermato per Fulvio Baule Condanna all’ergastolo anche in Cassazione per il duplice di omicidio di Porto Torres, ritenuto inammissibile il ricorso della difesa - facebook.com facebook
Suoceri uccisi con l’accetta a Porto Torres: ergastolo confermato per Fulvio Baule x.com
Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.
