‘The touch of vision’ Nello Petrucci in mostra alla galleria Portanova12 di Bologna

Questa mattina a Bologna si è aperta la mostra personale di Nello Petrucci, artista conosciuto per il suo stile urbano e il suo lavoro nel cinema. L’esposizione, intitolata “The Touch of Vision”, si trova alla galleria Portanova12 e coincide con l’anteprima di Arte Fiera, inserendosi nel programma di ART CITY. Petrucci, originario di Napoli, porta a Bologna alcune delle sue creazioni più recenti, attirando l’attenzione di pubblico e addetti ai lavori.

Giovedì 5 febbraio, in concomitanza con l’anteprima di Arte Fiera e nel vivo del programma di ART CITY, la galleria Portanova12 presenta ‘ The Touch of Vision ‘, la prima personale bolognese del poliedrico street artist e filmmaker partenopeo Nello Petrucci. Un’esposizione catartica e sperimentale, in dialogo con l’identità culturale della città, che nasce dall’urgenza di diffondere ‘il verbo dell’amore’ in un periodo storico segnato da conflitti, divisioni, paura, perdita di senso e smarrimento. La mostra. The Touch of Vision prende forma come gesto poetico che torna all’essenza, invitandoci a riscoprire noi stessi in relazione agli altri, attraverso un linguaggio ispirato dall’amore. 🔗 Leggi su Lapresse.it

8216the touch of vision8217 nello petrucci in mostra alla galleria portanova12 di bologna

© Lapresse.it - ‘The touch of vision’, Nello Petrucci in mostra alla galleria Portanova12 di Bologna

Approfondimenti su Portanova12 Galleria

‘The touch of the vision’, Nello Petrucci in mostra alla galleria Portanova12 di Bologna

Giovedì 5 febbraio, alla galleria Portanova12 di Bologna, si apre la prima mostra personale di Nello Petrucci, il noto street artist e filmmaker di Napoli.

“Hands” di Nello Petrucci approda in Kenya con due opere iconiche

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

Ultime notizie su Portanova12 Galleria

Argomenti discussi: THE TOUCH OF VISION; ART CITY 2026 e White Night: itinerario consigliato; Bologna: Bologna immaginata | Fotografia contemporanea a Palazzo degli Strazzaroli; Trend & Vision 2026 di Hearts & Science, ecco le tre onde che guideranno il 2026.

Nello Petrucci. The Touch of VisionThe Touch of Vision è la prima mostra personale a Bologna di Nello Petrucci, progetto espositivo e performativo ispirato al verbo dell’amore. itinerarinellarte.it

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.