Scontri di Torino per l’Askatasuna Piantedosi | I manifestanti pacifici hanno fatto da scudo visivo ai violenti

Questa mattina a Torino si sono registrati scontri tra manifestanti e forze dell’ordine durante una protesta legata ai movimenti indipendentisti baschi. Piantedosi ha spiegato che alcuni manifestanti pacifici sono stati usati come scudi dai violenti, che hanno lanciato oggetti e cercato di bloccare le forze dell’ordine. Nel frattempo, i ministri Musumeci e Piantedosi si preparano a intervenire in Parlamento per parlare degli eventi metereologici che hanno causato danni in Sicilia, Calabria e Sardegna.

Le informative dei ministri Musumeci e Piantedosi oggi in diretta alle Camere: il Ministro per la Protezione civile e le Politiche del mare terrà un intervento sugli eventi metereologici che hanno colpito Sicilia, Calabria e Sardegna. Il Ministro dell'Interno, invece, oggi chiarirà i dubbi sulla presenza degli agenti ICE in Italia durante le Olimpiadi di Milano-Cortina e fornirà anche dettagli sugli scontri di Torino del 31 gennaio.🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Approfondimenti su Askatasuna Scontri

Guerriglia Torino, Piantedosi: ‘i manifestanti “pacifici” hanno fatto scudo ai violenti’

La polizia ha arrestato diversi giovani durante gli scontri di ieri sera a Torino.

Per Piantedosi a Torino non c’era distinzione tra manifestanti violenti e pacifici

Il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi non ha fatto distinzioni tra i manifestanti violenti e quelli pacifici durante gli scontri a Torino.

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Violenti scontri a Torino al corteo per Askatasuna: idranti e lacrimogeni in corso Regina Margher...

Video Violenti scontri a Torino al corteo per Askatasuna: idranti e lacrimogeni in corso Regina Margher...

Ultime notizie su Askatasuna Scontri

Argomenti discussi: Torino, scontri in coda al corteo per il centro sociale Askatasuna; Askatasuna in corteo: Siamo in 50 mila. Poi partono gli scontri; Corteo pro Askatasuna, vertice sul decreto Sicurezza. Meloni auspica una risoluzione unitaria - Video - Manifestanti da tutte le parti, mi sono ritrovato a terra. Grazie al mio collega-fratello; Askatasuna, scontri a Torino: il corteo, le vetrine distrutte, la camionetta in fiamme e l'agente aggredito a martellate. Cosa è successo.

scontri di torino perPiantedosi al Senato sugli scontri di Torino: I delinquenti non agiscono per conto del GovernoManifestanti pacifici hanno fatto da scudo visivo ai violenti. Al Senato, le comunicazioni del ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi sulle violenze avvenute nel corteo di Torino, promosso sabato ... rainews.it

scontri di torino perScarcerati due arrestati dopo gli scontri di Torino, ai domiciliari il 22enne accusato dell’aggressione al poliziotto. Salvini: VergognaDue manifestanti scarcerati con obbligo di firma dopo gli scontri di Torino per Askatasuna. Resta detenuto il 22enne accusato dell'aggressione all'agente ... ilfattoquotidiano.it

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.