Sassari morì a 9 anni schiacciato da porta calcio | chiesto processo per il dirigente

Un bambino di appena nove anni è morto schiacciato da una porta durante una partita di calcio a Ozieri. I familiari hanno chiesto di avviare un processo contro il dirigente che gestiva l’impianto. Il Comune di Ozieri, proprietario del campo, invece, non è ancora coinvolto nel procedimento. La tragedia ha scosso la comunità e ora si aspetta che la giustizia faccia luce su quanto accaduto.

La procura di Sassari ha chiesto il rinvio a giudizio per omicidio colposo di Gianfranco Lai, dirigente dell'Atletico Ozieri, per la morte di Gioele Putzu, il bambino di 9 anni schiacciato dal crollo di una porta da calcetto il 14 settembre 2024 nel campo di Meledina. Nell'udienza preliminare davanti al gup Sergio De Luca i familiari della vittima si sono costituiti parte civile mentre il Comune di Ozieri, proprietario dell'impianto, al momento resta fuori dal procedimento. Su richiesta della difesa il capo d'imputazione è stato riformulato. L'udienza è stata aggiornata al 25 marzo. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

sassari mor236 a 9 anni schiacciato da porta calcio chiesto processo per il dirigente

© Tgcom24.mediaset.it - Sassari, morì a 9 anni schiacciato da porta calcio: chiesto processo per il dirigente

Approfondimenti su Ozieri Calcetto

Morì schiacciato dal suo scooter al Ponte del Costone, 22enne a processo per omicidio stradale

Un giovane di 22 anni si trova di fronte a un processo per omicidio stradale dopo un incidente fatale al Ponte del Costone.

Morì schiacciato sotto l'escavatore, lavorava in nero: in due patteggiano

Si è concluso ieri con un patteggiamento il processo riguardante l’incidente sul lavoro che costò la vita a Luca Ferretti, 48 anni, di Riolo Terme.

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

Ultime notizie su Ozieri Calcetto

Argomenti discussi: Il TT Sassari s’impone agevolmente a Muravera; Gaza, raid aerei israeliani: 9 morti, ci sono anche tre bambini; TT Sassari e Norbello derby vincenti, ko Nulvi e Quattro Mori; La lenta agonia del Psd’Az tra faide, vendette e veleni – Il punto.

Morì nell'auto finita in mare, non fu omicidio colposoIl Tribunale di Sassari ha assolto dall'accusa di omicidio colposo il comandante del porto di Castelsardo e il responsabile della società che gestiva i servizi portuali, a processo per la morte del ... ansa.it

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.