Rikishi | Sono sollevato nel vedere che la WWE ha finalmente permesso a Solo Sikoa di essere se stesso

Rikishi si dice sollevato nel vedere che la WWE ha concesso a Solo Sikoa di essere se stesso. Il padre, leggenda della WWE, ha commentato che l’ultimo periodo del figlio è stato difficile, con alti e bassi. Ora, con il nuovo ruolo di capo tribù, Sikoa sembra aver trovato la sua strada, e il padre non nasconde la sua soddisfazione.

Agli occhi di suo padre, il membro della WWE Hall of Fame Rikishi, la carriera di Solo Sikoa è stata altalenante da quando si è incoronato nuovo capo tribù dopo Roman Reigns. Tuttavia, molti fan sono stati intrattenuti dalle sue buffonate durante la sua attuale carriera, e Rikishi ora afferma di essere finalmente soddisfatto di come la WWE ha iniziato a rappresentare Solo durante la faida tra MFT e Wyatt Sicks. “Penso che Solo abbia trovato se stesso. È bello poter lasciare che Solo sia Solo“, ha affermato durante un episodio del suo podcast ”Off The Top“, prima di elogiare il segmento promozionale di Solo contro Wyatt Sicks. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net

rikishi sono sollevato nel vedere che la wwe ha finalmente permesso a solo sikoa di essere se stesso

© Zonawrestling.net - Rikishi: “Sono sollevato nel vedere che la WWE ha finalmente permesso a Solo Sikoa di essere se stesso”

Approfondimenti su Rikishi Sikoa

WWE: Rikishi prevede un futuro da babyface per Solo Sikoa

WWE: Infortunio per Penta, Solo Sikoa avanza nel Last Time Is Now Tournament

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.