Referendum giustizia Elly Schlein nei guai | la frase che fa implodere il Pd

C'è poco da dire: Elly Schlein non sbaglia un colpo. La segretaria del Pd, nel tentativo di orientare i cittadini a votare "No" al prossimo referendum sulla giustizia, è inciampata nella solita figuraccia mediatica. La dem ha sfruttato Casapound - che si è schierata per il "Sì" - per sostenere che i fascisti appoggiano la riforma Nordio. Ma così facendo ha tirato in ballo anche tutti quei riformisti del suo partito - come Pina Picierno o Elisabetta Gualmini - che in realtà non seguono la linea Schlein-Landini-Parodi sul referendum. Insomma, il Pd sta implodendo sotto i colpi della sua segretaria. "Penso che oggi stesso è arrivata una nota di Casapound, dei neofascisti, che dicono che votano 'Sì' e lo slogan è: 'falli piangere. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

referendum giustizia elly schlein nei guai la frase che fa implodere il pd
© Liberoquotidiano.it - Referendum giustizia, Elly Schlein nei guai: la frase che fa implodere il Pd

Articoli correlati

Epifania, auguri a Elly Schlein dal sindaco di Trieste: ecco il POST che fa infuriare il PD

Il sindaco di Trieste ha pubblicato un messaggio di auguri per l’Epifania rivolto a Elly Schlein, che ha suscitato reazioni nel PD.

Referendum, da Firenze schiaffo alla Schlein: i riformisti scelgono il Sì e umiliano il dogma manettaro. Elly sconfessata: “Basta coi Santi Uffizi del Pd”

A Firenze, i riformisti del Partito Democratico scelgono il Sì nel referendum, distinguendosi dalla linea ufficiale e criticando le posizioni più ortodosse del partito.

Tutti gli aggiornamenti

Si parla di: Referendum giustizia, Elly Schlein: Casapound? Chi vota sì non è ben accompagnato; Referendum, Schlein ai riformisti: il Pd ha una linea chiara; Il sondaggio: referendum sulla Giustizia, ora è testa a testa; Referendum giustizia: la destra blocca il voto ai 5 milioni di fuorisede.

referendum giustizia elly schleinReferendum giustizia, Elly Schlein: Casapound? Chi vota sì non è ben accompagnatoA diMartedì, Elly Schlein è intervenuta sul tema del referendum sulla giustizia, commentando la posizione di Casapound. la7.it

referendum giustizia elly schleinReferendum giustizia, Schlein: CasaPound? Chi vota Sì non è ben accompagnatoOnline un post del Pd: 'Loro votano sì' con le immagini di saluti romani. Picierno: 'Insultante assimilare al fascismo chi vota sì' ... adnkronos.com

Digita qui per trovare notizie e video aggiornati.