Qualiano cedimento in via Palumbo | un automobilista urta la delimitazione
Questa mattina a Qualiano, un automobilista ha urtato una delimitazione in via Palumbo. Il cedimento ha causato preoccupazione tra i residenti, che da tempo segnalano il rischio legato alla mancanza di segnaletica luminosa. La strada resta pericolosa e il problema non sembra ancora risolto.
Qualiano. La mancanza di segnaletica luminosa continua a creare pericolo, confermati i timori dei cittadini. Un automobilista urta e piega i ferri della delimitazione. La situazione del cedimento in via Palumbo, a Qualiano, si aggrava ulteriormente e conferma, purtroppo, quanto segnalato dai cittadini nelle scorse ore. Soltanto ieri avevamo documentato la pericolosità della delimitazione priva di qualsiasi segnale luminoso o di preavviso, sottolineando la necessità di un intervento immediato da parte degli uffici comunali competenti. Lo avevamo fatto attraverso l’articolo: “ Qualian o Via Palumbo, il cedimento peggiora: scarsa visibilità notturna niente segnaletica “. 🔗 Leggi su Puntomagazine.it

Qualiano Via Palumbo, il cedimento peggiora: scarsa visibilità notturna niente segnaletica
Questa notte, il cedimento sulla strada di Qualiano in via Palumbo peggiora.
Qualiano, sistemata la buca in via Palumbo dopo la segnalazione
Questa mattina, il Comune di Qualiano ha sistemato la buca in via Palumbo, vicino a piazzetta Nenni.
Qualiano, cedimento in via Palumbo un automobilista urta la delimitazione
Argomenti discussi: Qualiano Via Palumbo, il cedimento peggiora: scarsa visibilità notturna niente segnaletica - Punto!; Qualiano Via Palumbo il cedimento peggiora | scarsa visibilità notturna niente segnaletica; Via Palumbo a Qualiano cede: enorme buca mette in pericolo automobilisti e passanti - Punto!; Nuova buca in piazza Kennedy a Qualiano rischio per la circolazione.
Cedimento stradale in via Palumbo a Qualiano - facebook.com facebook