Pullman sbaglia strada | giù la barriera anti-bisonti
Questa mattina, un pullman ha sbagliato strada al ponte di via Cadorna. La barriera anti-bisonti, che limita l’ingresso a veicoli sopra i due metri di altezza, è stata di nuovo abbattuta. I residenti e gli automobilisti si sono trovati di fronte a un accesso improvvisamente libero, mentre le autorità cercano di capire come ripristinare la sicurezza e prevenire altri incidenti.
L’hanno rifatto. La barriera che regola l’ingresso al ponte di via Cadorna impedendo l’accesso ai veicoli di altezza superiore a due metri è stata abbattuta un’altra volta. L’ultimo precedente risaliva a dieci mesi fa, quando un camion condotto da uno straniero tirò dritto, sradicando la barriera, mentre più recentemente, l’autunno scorso un furgone era riuscito a passare sotto la prima barriera, ma si era incastrato nella seconda: questione di centimetri. Il nuovo incidente è avvenuto lunedì intorno alle 14, quando un pullman proveniente dal sottopasso di via Brescia, anziché girare in via Cremona ha tirato dritto, andando a schiantarsi contro la barriera. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

© Ilgiorno.it - Pullman sbaglia strada: giù la barriera anti-bisonti
Approfondimenti su Pullman Cadorna
Andromeda H2, climate change e sicurezza stradale: è Made in Napoli la prima barriera anti-inondazione
Made in Napoli, l'innovativa barriera anti-inondazione Andromeda H2 si presenta come soluzione per affrontare i cambiamenti climatici e migliorare la sicurezza stradale.
Violenta lite in strada a Torino Barriera di Milano, ma i due contendenti vengono separati
Nel pomeriggio di ieri, lunedì 12 gennaio 2026, si è verificata una lite in strada in via Sandigliano, nel quartiere Barriera di Milano a Torino.
Ultime notizie su Pullman Cadorna
Argomenti discussi: Pullman sbaglia strada: giù la barriera anti-bisonti.
#CREMAPULLMAN SBAGLIA STRADA E ABBATTE BARRIERE Il ponte sul fiume Serio di via Cadorna a Crema (CR) è attualmente chiuso al traffico a causa di un incidente. Un autobus non ha rispettato i limiti di altezza e ha urtato il portale posizionato sul - facebook.com facebook
Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.