Prese a spinte il suo prete condannato

Il 20 febbraio 2021, nella canonica di Alfonsine, sono volate le mani e sono state prese a spinte tra il parroco don Luigi Gatti e un'altra persona. La polizia è intervenuta e ora il parroco è stato condannato per quei fatti. La vicenda ha fatto molto discutere in paese, dove molti si chiedono come siano potute succedere certe scene in un luogo di pace e fede.

Quel 20 febbraio del 2021 erano volati gli stracci in canonica ad Alfonsine. Da una parte don Luigi Gatti, l’allora parroco. E dall’altra un gruppo di giovani i quali, in un crescendo di tensioni, erano giunti ad affrontare il loro parroco tra spinte e accese rimostranze fino a metterlo praticamente al muro. Si trattò di violenza privata, ha stabilito il giudice Cosimo PedullĂ  condannando ieri pomeriggio l’imputato - un 27enne nato a Lugo e difeso dall’avvocato Luca Orsini - a due mesi di reclusione e a pagare 1.000 al prete, a suo tempo dimessosi proprio in ragione di quelle frizioni e ora ad altro incarico. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

prese a spinte il suo prete condannato

© Ilrestodelcarlino.it - "Prese a spinte il suo prete", condannato

Approfondimenti su Alfonsine Parola

Spinte e strattoni agli steward: "Niente mascherina, tutti fuori". Condannato un tifoso di basket

Un tifoso di basket è stato condannato dopo aver aggredito gli steward con spinte e strattoni, urlando “Niente mascherina, tutti fuori”.

Prete condannato per abusi alle celebrazioni del Giubileo, don Patriciello difende il vescovo

Dopo le accuse di abuso legate alle celebrazioni del Giubileo, don Patriciello ha difeso il vescovo di Aversa, mons.

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Ultime notizie su Alfonsine Parola

Argomenti discussi: Il governo vuole risolvere il malessere dei giovani col metaldetector?; Insigne torna a Pescara e spiega tutto: Verratti ha spinto molto. Poi manda un messaggio a Immobile; Leonesse è la nuova serie francese Netflix tra crimine, amicizia e ironia.

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.