Petardo su Audero l’Inter condannata solo a 50 mila euro di multa per il Giudice Sportivo il club ha collaborato

"Pur trattandosi di fatti gravi, il Giudice ha considerato in senso attenuante la collaborazione del club per individuare i responsabili e la chiara dissociazione dei giocatori da queste forme di violenza". Db Cremona 01022026 - campionato di calcio Serie A Cremonese-Inter foto Daniele BuffaImage Sport nella foto: Emil Audero Dopo il divieto di trasferta fino al 23 marzo (con l’eccezione del derby di Milano, essendo dentro la Lombardia), arriva anche il verdetto del Giudice Sportivo per quanto accaduto durante Cremonese-Inter. Al terzo minuto del secondo tempo, un tifoso ha lanciato un petardo in campo, esploso vicino al portiere Emil Audero. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

petardo su audero l8217inter condannata solo a 50 mila euro di multa per il giudice sportivo il club ha collaborato
© Ilnapolista.it - Petardo su Audero, l’Inter condannata solo a 50 mila euro di multa (per il Giudice Sportivo il club ha collaborato)

Articoli correlati

Inter, multa da 50mila euro e diffida dal Giudice Sportivo per il petardo ad Audero

L’Inter dovrà pagare 50mila euro di multa e riceve una diffida dal Giudice Sportivo dopo che un petardo lanciato da un tifoso ha colpito il portiere Emil Audero durante la partita contro la Cremonese.

Inter, sanzioni per petardo in curva: multa e diffida dal Giudice Sportivo dopo il match contro Audero

Nei quartieri di San Siro, il rumore si è spento dopo che il Giudice Sportivo ha deciso di sanzionare l’Inter.

Contenuti utili per approfondire

Si parla di: Petardo su Audero l'ultras sarà arrestato Cosa rischia l'Inter; Pressing: Petardo su Audero: cosa succede all'Inter? Cesari: Ha rischiato lo 0-3, ecco le possibili sanzioni Video; Petardo contro Audero in Cremonese-Inter, cosa è successo e cosa rischia il club nerazzurro. Marotta: Gesto insulso; Petardo su Audero: il teppista ha perso tre dita, sarà arrestato. Multa all'Inter, punizioni per la curva.

Petardo contro Audero a Cremona, Inter multata: la spiegazione del Giudice SportivoIl tifoso dell'Inter che a Cremona durante la partita contro la Cremonese ha lanciato in campo un petardo, stordendo il portiere Audero e interrompendo la gara per qualche minuto, è in condizioni crit ... corrieredellosport.it

petardo su audero lPetardo su Audero in Cremonese-Inter, Marotta: Gesto insulso e antisportivo. VIDEODopo il match con la Cremonese, Giuseppe Marotta si è presentato ai microfoni di Sky Sport per condannare l'episodio che ha coinvolto il pubblico interista all'inizio della ripresa, quando un petardo ... sport.sky.it

Inserisci una parola chiave per trovare news e video.

⬆