Nero Gotico Alessio Evangelista pubblica il suo primo libro di poesie

Alessio Evangelista presenta il suo primo libro di poesie, intitolato “Nero Gotico”. L’autore, poeta e giornalista, spiega come il volume raccolga esperienze personali e simboli legati alla notte. Evangelista ha deciso di condividere con i lettori le sue emozioni e le sue immagini più intense, tra ricordi e suggestioni oscure. Il libro segna un passo importante nella sua carriera e apre la strada a nuovi progetti.

Il poeta e giornalista Alessio Evangelista racconta la nascita del suo libro, tra autobiografia, simboli notturni e nuovi progetti in arrivo. Prima di diventare autore poetico, Alessio Evangelista ha mosso i suoi primi passi nel mondo dell’editoria proprio sulle pagine de L’Opinionista, distinguendosi nella sezione sport e musica per sensibilità narrativa e capacità di trasformare il racconto giornalistico in un’esperienza emotiva. Negli anni ha portato avanti il percorso professionale che lo ha condotto al tesserino da pubblicista, consolidando una scrittura matura, riconoscibile e sempre più personale. 🔗 Leggi su Lopinionista.it

nero gotico alessio evangelista pubblica il suo primo libro di poesie

© Lopinionista.it - “Nero Gotico”, Alessio Evangelista pubblica il suo primo libro di poesie

Approfondimenti su Nero Gotico

Bisio geloso di Vanessa Incontrada: “Gigi D’Alessio imbarazzato davanti a me, sa che sono il suo primo partner”

Claudio Bisio ha condiviso a Verissimo un pensiero sulla sua relazione professionale con Vanessa Incontrada, evidenziando una speciale complicità sul palco di Zelig.

I ‘fiocchetti" diventano libro di poesie

Nunzio Borelli, noto per la sua lunga carriera come medico di famiglia, ha recentemente pubblicato un libro di poesie.

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da piattaforme social e video.

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.