Napoli Ignora l’alt scappa contromano e si schianta contro due auto | arrestato 18enne

Ieri sera a Napoli, un 18enne ha causato il panico scappando contromano e ignorando un posto di blocco. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, ha tentato di seminare la polizia e si è schiantato contro due auto in corso Meridionale. Dopo il incidente, gli agenti lo hanno arrestato con l’accusa di lesioni, resistenza e danneggiamento. La scena è stata caotica e ha richiamato l’attenzione di molti passanti.

L’episodio è avvenuto durante un servizio di controllo del territorio svolto dagli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia. I poliziotti, mentre transitavano in corso Meridionale, hanno notato un’auto procedere a forte velocitĂ . Alla vista della pattuglia, il conducente ha ignorato l’alt e ha accelerato ulteriormente, dando il via alla fuga. Ne è nato un lungo inseguimento, durante il quale il giovane ha effettuato manovre estremamente pericolose, mettendo a rischio la sicurezza degli altri automobilisti e dei pedoni. La corsa si è conclusa quando il fuggitivo ha imboccato calata Capodichino contromano, perdendo il controllo del mezzo e impattando contro due auto in sosta. 🔗 Leggi su Teleclubitalia.it

napoli ignora l8217alt scappa contromano e si schianta contro due auto arrestato 18enne

© Teleclubitalia.it - Napoli. Ignora l’alt, scappa contromano e si schianta contro due auto: arrestato 18enne

Approfondimenti su Napoli Inseguimento

Non si ferma all'alt, tenta di seminare contromano la polizia e si schianta contro le auto in sosta: arrestato

Un uomo ha tentato di sfuggire alla polizia imboccando una strada contromano, ma è stato arrestato dopo aver causato un incidente senza gravi conseguenze.

Ignora l'alt e si dĂ  alla fuga contromano: in auto nascondeva la droga

A Prato, sabato pomeriggio, un’auto guidata da un cittadino cinese ha ignorato l’alt e si è dato alla fuga lungo via Filzi.

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

Ultime notizie su Napoli Inseguimento

Argomenti discussi: Qualiano, inseguimento da film contromano sulla circonvallazione: arrestato 28enne con cocaina.

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.