Napoli Gratteri dopo l' arresto di 15 esponenti del clan Raia | In Campania non ci sono zone franche

Questa mattina a Scampia, polizia e carabinieri hanno arrestato 15 persone ritenute legate al clan Raia. Durante l’operazione, hanno sequestrato droga e denaro. Gratteri, al termine dell’operazione, ha ribadito che in Campania non ci sono zone franche.

Operazione congiunta questa mattina di polizia e carabinieri a Scampia che ha portato all’ arresto di 15 esponenti del clan Raia, a cui la Squadra Mobile di Napoli e i carabinieri del gruppo Napoli hanno sequestrato droga e denaro. “Stiamo parlando di Camorra di serie A, storicamente riconosciuta per la guerra che ha portato a circa 250 morti l’anno “, ha dichiarato Nicola Gratteri, procuratore capo di Napoli, nel corso di un conferenza stampa in Procura. “Quest’indagine è importante perché riguarda un territorio tristemente famoso e narrato come una terra persa, come un territorio dove non c’è speranza e possibilità di recupero – ha proseguito Gratteri – Invece, assieme ai miei colleghi, polizia e carabinieri, stiamo dimostrando che non ci sono zone franche in Campania e che è possibile sperare attraverso la ribellione, attraverso sinergie con le forze dell’ordine e in questa Procura di Napoli”. 🔗 Leggi su Lapresse.it

napoli gratteri dopo l arresto di 15 esponenti del clan raia in campania non ci sono zone franche

© Lapresse.it - Napoli, Gratteri dopo l'arresto di 15 esponenti del clan Raia: "In Campania non ci sono zone franche"

Approfondimenti su Napoli ClanRaia

Napoli, 15 arresti a Scampia: colpito il clan Raia per mafia e traffico di droga

Nelle prime ore di questa mattina, agenti della Squadra Mobile di Napoli e i Carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia Stella hanno arrestato 15 persone nel quartiere di Scampia.

Blitz anticamorra a Scampia, 15 arresti nel clan Raia: sequestrate droga e armi

Questa mattina, polizia e carabinieri hanno fatto un grande blitz a Scampia, nel quartiere della periferia Nord di Napoli.

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

Ultime notizie su Napoli ClanRaia

Argomenti discussi: Gratteri: Napoli è l'unica città dove si spara; Anno giudiziario Napoli, all'inaugurazione Gratteri replica a Nordio: sul referendum il termine blasfemia è inappropriato. Policastro: in aumento femminicidi e reati tra giovanissimi; Referendum, Gratteri smonta il fronte del Sì: Gente in malafede, chiama ‘sorteggio’ un elenco di prescelti della politica. Su La7; Giustizia a Napoli, cura Gratteri: Più arresti convalidati e meno fascicoli fermi.

napoli gratteri dopo lNapoli, Gratteri dopo l'arresto di 15 esponenti del clan Raia: In Campania non ci sono zone franche(LaPresse) Operazione congiunta questa mattina di polizia e carabinieri a Scampia che ha portato all'arresto di 15 esponenti del clan Raia, a cui ... stream24.ilsole24ore.com

Gratteri: «A Napoli si spara, ma i reati vengono scoperti»Napoli si distingue per la sua vivacità, riflettendo sia aspetti positivi che sfide legate alla sicurezza e alla criminalità. cronachedellacampania.it

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.