Mediolanum pieno di utili e bonus a tutti i dipendenti

Mediolanum chiude il 2025 con un bilancio da record. La banca ha segnato un utile netto di 1,24 miliardi, in aumento dell’11% rispetto all’anno prima. Anche il margine di contribuzione e quello operativo sono cresciuti, rispettivamente del 7% e del 10%. L’azienda distribuisce bonus ai dipendenti e aumenta la remunerazione per i soci.

Banca Mediolanum chiude il 2025 con un record di profitti e aumenta la remunerazione per i soci. L’utile netto ha messo a segno un balzo dell’11% a 1,24 miliardi, il margine di contribuzione è aumentato del 7% a 2,11 miliardi mentre il margine operativo, pari a 1,2 miliardi, è cresciuto del 10% rispetto all’anno precedente. Le commissioni nette hanno raggiunto 1,31 miliardi, +12% anno su anno, grazie al significativo contributo della raccolta netta gestita e al positivo andamento dei mercati. Il margine da interessi, pari a 812,1 milioni, è in linea con lo scorso anno, nonostante la riduzione dei tassi di interesse. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

mediolanum pieno di utili e bonus a tutti i dipendenti

© Ilgiornale.it - Mediolanum, pieno di utili e bonus a tutti i dipendenti

Approfondimenti su Mediolanum 2025

Asm Taormina: bonus Fringe Benefit 2025 per tutti i dipendenti

ASM Taormina ha annunciato il bonus Fringe Benefit 2025 destinato a tutti i dipendenti.

"Gli utili di Poste italiane nascondono tagli e sfruttamento dei dipendenti"

Mentre Poste Italiane ottiene utili record e distribuisce ingenti dividendi, i lavoratori affrontano tagli, sfruttamento e pressioni.

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

Ultime notizie su Mediolanum 2025

Argomenti discussi: Mediolanum, pieno di utili e bonus a tutti i dipendenti; Doris: Non scendo in politica, resto in Mediolanum; Mediolanum chiude il 2025 con utili record e maxi dividendo: cedola a 1,25 euro per azione; Banca Mediolanum, venerdì positiva l'azione dopo le parole dell'ad Doris.

mediolanum pieno di utiliBanca Mediolanum, nel 2025 record di utili e dividendo fissato a 1,25 euroIl margine operativo (+10%) guida la crescita. L’a.d. Massimo Doris: «Risultati di assoluto rilievo e premio di 2mila euro a dipendenti e banker». Nel 2026 si attende una raccolta ancora sostenuta e u ... msn.com

mediolanum pieno di utiliBanca Mediolanum: utile a 1,24 mld e dividendo recordBanca Mediolanum ha archiviato il 2025 con risultati economici e commerciali di assoluto rilievo. Il CdA, riunitosi oggi, ha approvato i conti consolidati del gruppo al 31 dicembre, che evidenziano ... bluerating.com

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.