Medico riempie la moglie di psicofarmaci per spiarle il cellulare e la maltratta | 43enne condannato a Lecce

Un medico di 43 anni è stato condannato a quattro anni e sei mesi di carcere dal tribunale di Lecce. L’uomo aveva riempito di psicofarmaci la moglie, cercando di spiarle il cellulare, e l’aveva anche maltrattata. La sentenza arriva dopo un processo in cui sono emersi comportamenti violenti e manipolatori.

Un medico di 43 anni è stato condannato in primo grado a 4 anni e 6 mesi di reclusione dal tribunale di Lecce con l’accusa di aver somministrato psicofarmaci alla moglie per spiarle il cellulare e per maltrattamenti e lesioni personali. Il caso era emerso per la prima volta nel 2013, quando la donna ha scoperto un tradimento del marito. Da allora, secondo l’impianto accusatorio, sarebbe iniziata una lunga sequenza di aggressioni fisiche e offese, con frasi svalutanti come «Sei ignorante, fai la casalinga e non farai mai nulla nella vita». Un clima di sopraffazione che si sarebbe protratto nel tempo fino a casi sempre più gravi.🔗 Leggi su Open.onlineImmagine generica

Approfondimenti su Lecce Medico

Imbottisce la moglie di psicofarmaci per controllarle il cellulare: condannato un medico a Lecce

Il giudice ha condannato un medico di Lecce per aver imbottito di psicofarmaci la moglie.

Maltratta la moglie e le brucia il cellulare sui fornelli, scatta l'ammonimento del Questore

Un uomo è stato ammonito dal Questore di Ancona in seguito a ripetuti episodi di violenza nei confronti della moglie, culminati nel bruciare il suo cellulare sui fornelli durante una lite.

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.