L' associazione Avo Forlì-Forlimpopoli cerca nuovi volontari | al via un corso di formazione online

L’associazione Avo di Forlì-Forlimpopoli apre le iscrizioni a un nuovo corso di formazione online. Cercano persone interessate a dedicare parte del loro tempo per aiutare in ospedale. Chi si vuole mettere in gioco può iscriversi e iniziare un percorso di volontariato fatto di relazioni e solidarietà.

Il corso rappresenta il primo passo per chi sente il desiderio di mettersi a disposizione degli altri, offrendo tempo, ascolto e presenza a chi ne ha più bisogno L'Associazione volontari ospedalieri Avo di Forlì-Forlimpopoli cerca nuovi volontari che desiderino condividere un’esperienza concreta di solidarietà e relazione umana. Da oltre trent’anni l’associazione è un punto di riferimento per la solidarietà sociale sul territorio. Attiva a Forlì all’ospedale Pierantoni-Morgagni, l’associazione opera quotidianamente nei servizi di accoglienza e nei reparti, offrendo ascolto, presenza e vicinanza alle persone che attraversano momenti di fragilità.🔗 Leggi su Forlitoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Avo Forlì Forlimpopoli

Al via il corso di formazione per nuovi volontari Avo

È aperto il corso di formazione per nuovi volontari Avo.

La Lega del Filo d'Oro cerca nuovi volontari a Pisa: al via il corso di formazione

La Lega del Filo d'Oro di Pisa avvia un corso di formazione per volontari, a partire dal 4 febbraio.

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da piattaforme social e video.

Ultime notizie su Avo Forlì Forlimpopoli

Argomenti discussi: L'associazione Avo Forlì-Forlimpopoli cerca nuovi volontari: al via un corso di formazione online; L'Associazione AVO Piacenza a Volontariato in Onda: Presenti anche a Fiorenzuola. Nuovi corsi al via in febbraio - AUDIO.

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.