La batteria che rubava le casseforti degli alberghi | li hanno trovati così
I carabinieri di Cavalese hanno arrestato una banda di tre persone che rubava casseforti negli hotel di Trento. Gli agenti sono intervenuti in modo rapido e li hanno trovati ancora sul posto, impedendo altri furti. La banda, ormai diventata un incubo per gli albergatori, è stata smantellata grazie a questa operazione.
Erano diventati una sorta di spauracchio degli alberghi trentini, complici i furti che hanno messo a segno: la batteria composta da tre persone, però, è stata resa innocua nelle scorse ore, con un blitz tempestivo dei carabinieri del Radiomobile di Cavalese.L’operazioneTutto è cominciato da.🔗 Leggi su Trentotoday.it
Approfondimenti su Alberghi Trentini
Femminicidio Torzullo, come sono morti i genitori di Carlomagno: “Li hanno trovati così”. Atroce
La tragica morte dei genitori di Claudio Carlomagno, avvenuta in circostanze drammatiche, ha attirato l’attenzione dell’opinione pubblica.
“Li hanno trovati nel bar”. Crans Montana, la scoperta in una borsa
Nel cuore di Crans Montana, una scoperta inaspettata ha portato alla luce elementi che sollevano interrogativi sulla sicurezza del locale.
Ultime notizie su Alberghi Trentini
Argomenti discussi: Ruba superalcolici in supermercato a Nerviano: beccata dalla sicurezza e denunciata; Il principe Louis reagisce ai monitor nascosti e ruba la scena agli eventi reali sul balcone di Buckingham.
FURTI A CORIANO, IL BLITZ DELLA POLIZIA - Nel corso della successiva perquisizione in un’abitazione del centro, verosimile covo momentaneo della “batteria”, sono stati recuperati due orologi costosi - facebook.com facebook
È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.
