Kevarrius Hayes | tempi di recupero dopo l' infortunio Monaco tira un sospiro di sollievo
Kevarrius Hayes dovrà stare fuori per qualche tempo dopo l’infortunio, lasciando Monaco senza uno dei suoi lunghi di riferimento. La squadra dovrà riorganizzare le rotazioni e trovare alternative in vista delle prossime partite. I tifosi sperano in un rapido recupero, mentre il club monitora la situazione attentamente.
Il momento di as monaco basket è segnato da una situazione che impone attenzione alle rotazioni: un infortunio limita l’apporto di un lungo statunitense. Kevarrius Hayes ha riportato una frattura dello zigomo nell’incontro contro la Virtus Bologna. Non è previsto un intervento chirurgico e il rientro avverrà con una maschera protettiva. Hayes ha avuto un ruolo importante dalla panchina, registrando una media di 6,0 punti, 3,4 rimbalzi e 0,9 stoppate a partita in stagione. La squadra arriva da una serie di quattro sconfitte consecutive, l’ultima contro lo Zalgiris, in una fase di campionato caratterizzata da difficoltà e necessità di risposte rapide.🔗 Leggi su Mondosport24.com

Di Lorenzo, sospiro di sollievo: niente operazione e tempi di recupero
#Di-Lorenzo- Napoli || La paura si è placata per Giovanni Di Lorenzo.
Salerno tira un sospiro di sollievo: Giuseppe Adinolfi ritrovato dopo giorni di paura
Dopo giorni di apprensione, Salerno può finalmente respirare: Giuseppe Adinolfi, 38 anni, è stato ritrovato sano e salvo.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: BM ON EUROLEGA / Monaco, stop forzato per Hayes: frattura allo zigomo, tempi di recupero da valutare; AS Monaco: Kevarrius Hayes salta le gare di EuroLeague della settimana.
AS Monaco: Kevarrius Hayes salta le gare di EuroLeague della settimanaL’AS Monaco dovrà fare a meno di uno dei suoi giocatori chiave per diverse settimane. Kevarrius Hayes ha riportato una frattura allo zigomo e resterà fuori a tempo ... pianetabasket.com