Il Pd usa CasaPound per additare come fascista chi vota Sì al referendum | ira dei riformisti video

I dem diffondo sui propri social uno spot che riprende il rito del Presente con la scritta «loro votano Sì». Interviene anche Schlein: «Chi vota Sì non è ben accompagnato». Picierno: «Linea insultante e svilente» Ha scatenato un putiferio all’interno del Pd, e non solo, lo spot con cui il partito ha ritenuto di sostenere le ragioni del No al referendum accostando il Sì al fascismo. La clip, postata qualche ora fa sui social ufficiali del Nazareno, riproduce in bianco e nero un momento del Presente, il rito con cui viene commemorata la strage di Acca Larenzia, mentre in sovraimpressione compare la scritta «loro votano Sì», dove loro è in rosso e il sì, per quanto in bianco, ha una grafica che fa venire in mente del sangue che cola. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

il pd usa casapound per additare come fascista chi vota s236 al referendum ira dei riformisti video
© Secoloditalia.it - Il Pd usa CasaPound per additare come fascista chi vota Sì al referendum: ira dei riformisti (video)

Articoli correlati

**Referendum: Schlein, 'Casapound per Sì, chi vota Sì non ben accompagnato...'**

Questa mattina a Roma, Casa Pound ha diffuso una nota ufficiale in cui invita i suoi sostenitori a votare sì al referendum.

Referendum giustizia, le posizioni dei partiti: chi vota sì e chi vota no

Il prossimo 22 e 23 marzo, gli italiani sono chiamati alle urne per decidere sul referendum sulla riforma della Giustizia.

Contenuti e approfondimenti

Si parla di: Conferenza Casapound alla Camera, le opposizioni occupano la sala stampa: annullati tutti gli incontri. La Lega: Remigrazione, la sinistra non limiti la libertà di parola; Il no a CasaPound, Bella Ciao e la Costituzione: cos'è successo alla Camera; Neofascisti alla Camera, salta la conferenza Remigrazione e riconquista; Deputati PD, M5s e Avs occupano sala stampa contro conferenza di Casapound.

il pd usa casapound«Chi vota Sì è fascista». La comunicazione del Pd sul referendum fa esplodere i demLa segretaria Schlein e un post sui social associa i sostenitori del Sì a Casapound. Immediate le reazioni indignate dei riformisti che hanno promosso il comitato per il Sì. Picerno: «Gravemente insul ... editorialedomani.it

il pd usa casapoundReferendum giustizia, Schlein: CasaPound? Chi vota Sì non è ben accompagnatoOnline un post del Pd: 'Loro votano sì' con le immagini di saluti romani. Picierno: 'Insultante assimilare al fascismo chi vota sì' ... adnkronos.com

Cerca altre news e video sullo stesso tema.