Hub urbani e di prossimità dalla Regione 14 milioni per rilanciare commercio e vitalità dei centri storici

La Regione mette a disposizione 14 milioni di euro per riqualificare gli hub urbani e di prossimità. L’obiettivo è rilanciare il commercio e rendere più vivaci i centri storici delle città. Verranno investiti in arredi urbani, accessibilità, mobilità sostenibile e servizi digitali. Inoltre, ci saranno incentivi alle imprese, nuovi eventi e campagne di marketing territoriale per attirare cittadini e visitatori. L’intento è valorizzare gli spazi pubblici e riaccendere l’energia dei quartieri più importanti.

Arredi urbani, accessibilità, mobilità sostenibile, incentivi alle imprese, servizi digitali, nuovi eventi, marketing territoriale e attività di comunicazione per la qualificazione, la valorizzazione degli spazi pubblici e il rilancio del commercio, motore vitale dei centri cittadini. La Regione.🔗 Leggi su Ravennatoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Regione 14 milioni

Hub urbani del commercio. Dalla Regione 14 milioni

La Regione Emilia-Romagna investe 14 milioni di euro per rilanciare il commercio nei centri cittadini.

Hub urbani e di prossimità, secondo incontro per ridisegnare il territorio

Martedì 27, nella sala dei lampadari del centro anziani Ariosto di Stellata, si è svolto il secondo incontro per ridisegnare il territorio.

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

Ultime notizie su Regione 14 milioni

Argomenti discussi: Contributi ai Comuni per l’attivazione e lo sviluppo degli Hub urbani e/o di prossimità riconosciuti (Biennio 2026-2027); Hub urbani in centro storico e nel cuore del Gad, incontro sugli sviluppi del progetto; Hub urbani del commercio. Dalla Regione 14 milioni; Hub urbani, ecco il bando della Regione: Reggio può intercettare fino a 560.0000 euro.

hub urbani e diRegione: Hub urbani e di prossimità, 14 milioni di euro nel biennio 2026-2027 per rilanciare i centri cittadiniArredi urbani, accessibilità, mobilità sostenibile, incentivi alle imprese, servizi digitali, nuovi eventi, marketing territoriale e attività di comunicazione ... chiamamicitta.it

hub urbani e diConfcommercio E-R, il bando su Hub e prossimità va nella direzione giustaBOLOGNA, 04 FEB - Confcommercio Emilia-Romagna plaude al bando regionale da 14 milioni per gli hub urbani e di prossimità. (ANSA) ... ansa.it

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.