Festa grande a Pescara | la Folgore Delfino Curi vince la Coppa Italia di Eccellenza
La Folgore Delfino Curi di Pescara si aggiudica la Coppa Italia di Eccellenza. La squadra, seconda per storia e blasone in città, ha scritto una pagina importante nel calcio locale e regionale. La vittoria ha portato entusiasmo tra i tifosi e ha fatto parlare tutti gli appassionati di sport in città.
La seconda squadra di Pescara per storia e blasone ha scritto una pagina di storia nel calcio cittadino e regionale. La Folgore Delfino Curi ha infatti vinto la coppa Italia di eccellenza regolando con il cosiddetto risultato all'inglese, ovvero il 2-0, il San Salvo nella Finale della.🔗 Leggi su Today.it
Approfondimenti su Folgore Delfino Curi
Ternana, grande festa dopo il derby al Curi. E domani quarti di Coppa con l’Union Brescia
Dopo la storica vittoria nel derby al Curi, la Ternana celebra con entusiasmo i suoi tifosi.
Sciacca in festa, la Coppa Italia di Eccellenza resta in città per il secondo anno consecutivo
Sciacca conferma il suo talento calcistico, mantenendo la Coppa Italia di Eccellenza nella città per il secondo anno consecutivo.
Ultime notizie su Folgore Delfino Curi
Argomenti discussi: Cosa fare dal 30 gennaio al 1 febbraio 2026 in Abruzzo eventi per bambini e adulti; Il Venezia si prende la vetta; Gli atleti della podistica Mc Manoppello Sogeda in festa per la conquista del campionato italiano per società; Selezioni Territoriali U15 Femminile: conclusa a Terni la fase interregionale.
Segui Super J informazione, sport, approfondimento e intrattenimento. #CoppaItalia #EccellenzaAbruzzo Oggi la finale per scrivere la storia: in campo Folgore Delfino Curi Pescara - #SanSalvo È tutto pronto allo #StadioComunale di #Ortona per la #Final facebook
La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.
