Esagitato semina il caos nel bar a Ciriè | minaccia i titolari brandendo un coltello poi si ferisce a una mano

Un uomo ubriaco ha seminato il panico al bar Stazione di via Torino a Ciriè. Si è scagliato contro i titolari, brandendo un coltello, e alla fine si è ferito a una mano. La scena ha attirato l’attenzione di tutti i presenti, che hanno chiamato subito le forze dell’ordine. Sul posto sono arrivati i carabinieri, che hanno bloccato l’uomo e avviato le procedure per capire cosa sia successo.

Caos nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 3 febbraio 2026, al bar Stazione di via Torino a Ciriè a causa di un esagitato, completamente ubriaco, che ha fatto irruzione nel locale e ha iniziato a brandire un coltello. L'uomo, un italiano di 60 anni residente nella cittadina, ha iniziato a.🔗 Leggi su Torinotoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Ciriè Bar

L’assalto choc in centro a Monza. Rapina a mano armata a 14 anni. Estrae il coltello, poi si barrica nel bar

Il 12 gennaio, nel centro di Monza, un ragazzo di 14 anni ha tentato una rapina armata in un bar, poi barricandosi all’interno.

Esagitato semina il caos in caserma e in ospedale a Carmagnola: picchiato anche un infermiere

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Ultime notizie su Ciriè Bar

Argomenti discussi: Esagitato semina il caos nel bar a Ciriè: minaccia i titolari brandendo un coltello, poi si ferisce a una mano; Esce dal carcere e semina il caos al bar: torna in cella.

esagitato semina il caosEsagitato semina il caos nel bar a Ciriè: minaccia i titolari brandendo un coltello, poi si ferisce a una manoCaos nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 3 febbraio 2026, al bar Stazione di via Torino a Ciriè a causa di un esagitato, completamente ubriaco, che ha fatto irruzione nel locale e ha iniziato a bran ... torinotoday.it

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.