E finalmente i milanisti hanno scoperto Athekame | ora Allegri ha un titolare in più

I tifosi del Milan hanno finalmente visto Athekame in campo. Il giovane svizzero si è fatto notare nella partita contro il Bologna, dimostrando di essere un’opzione valida per la formazione di Allegri. Ora il tecnico può contare su un’altra alternativa in più, oltre a Saelemaekers, e questo può fare la differenza nelle prossime sfide.

Il piede destro è decisamente educato. Proprio come lui. Zachary Athekame sta iniziando a sbocciare adesso, dopo aver fatto il suo ingresso a Milanello in punta di piedi, come si conviene per un ragazzo di 21 anni che, prima di essere prelevato dal Milan, calcisticamente non aveva mai messo il naso fuori dalla Svizzera. Esperienza limitata, d'accordo, ma non uno sprovveduto sbarcato da un altro pianeta: nel cv di Zachary compaiono anche 8 presenze in Champions con lo Young Boys (alcuni compagni rossoneri non possono dire lo stesso) e un percorso con l'Under 21 elvetica iniziato nel 2023 che lo ha portato alla prima convocazione di Yakin con la nazionale maggiore lo scorso ottobre. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

e finalmente i milanisti hanno scoperto athekame ora allegri ha un titolare in pi249

© Gazzetta.it - E finalmente i milanisti hanno scoperto Athekame: ora Allegri ha un titolare in più

Approfondimenti su Athekame Milan

Milan, Allegri guarda avanti: è l’ora di Athekame

Il Milan, noto per la sua rosa compatta e strategicamente gestita, si prepara a guardare al futuro con fiducia.

Milan, sentite Allegri su Nkunku: “Ha tutte le qualità per crescere. Alcuni hanno bisogno di più tempo …”

Durante la conferenza stampa prima della partita contro il Bologna, Allegri ha parlato di Nkunku.

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Ultime notizie su Athekame Milan

Argomenti discussi: UFFICIALE - Milan-Como, c'è finalmente la data! La decisione sul giorno e l'orario della partita; Milan-Maignan, è fatta: il portiere pronto a firmare fino al 2030 con un'opzione per un altro anno; Si decide finalmente dove si giocherà la partita tra Milan e Como; Bologna-Milan, Miranda sbaglia e Rabiot ringrazia: rossoneri in fuga con il gol del francese (su assist dell'avversario).

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.