Diffama su Facebook la vicina di casa disabile usando come account il profilo di un gatto | assolta

Una vicenda curiosa si è conclusa questa mattina ad Ancona. Un uomo aveva diffamato la vicina di casa disabile, usando un profilo falso a nome di un gatto su Facebook. Dopo aver scritto accuse pesanti, l’autore si è visto assolvere in tribunale. La vicenda aveva sollevato polemiche, anche perché le parole erano state molto dure e offensive, rivolte alla donna. Ora, l’uomo dovrà riparare anche il danno causato, oltre a rispondere delle accuse di diffamazione.

ANCONA – “Sei una stalker, fai ridere e nemmeno i carabinieri credono più alle tue stupidaggini. Comportati da persona civile e ripara il bagno che ci sta allagando casa”. Parole taglienti contro la vicina di casa usando il profilo Facebook di un gatto, con tanto di foto. Il contenuto del.🔗 Leggi su Anconatoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Ancona Vicenda

Salvare album Facebook dal profilo e Foto di amici su PC

L’Uomo Gatto risponde alle polemiche sui tedofori di Milano-Cortina: “Selezionato per merito, denuncerò chi diffama”

L'Uomo Gatto, noto per la partecipazione a Sarabanda, interviene sulle recenti polemiche riguardanti i tedofori di Milano-Cortina.

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Ultime notizie su Ancona Vicenda

Argomenti discussi: Diffamazione: rileva la consapevolezza dell'offesa; Milano, è stop a Corona, accolto il ricorso di Alfonso Signorini. Il giudice Roberto Pertile del Tribunale civile di Milano ha disposto un provvedimento cautelare urgente di inibitoria a carico di Fabrizio Corona, come richiesto dagli avvocati Domenico Aiello e D; Corona-Signorini, la procura di Milano indaga su YouTube e Google per ricettazione; La guerra del baseball. Esposito e Pillisio a processo per gli insulti sui social contro il Comune e Lari.

Diffamò politico su Facebook, dovrà pagare 4.500 euro e 10mila di risarcimentoÈ in questo contesto che s’inserisce l’udienza che si è conclusa con la pesante condanna di una senese di 69 anni proprio per tale reato. Per aver dato nel settembre 2019, in un commento sulla pagina ... lanazione.it

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.